'Firenze', Firenze · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
Intimo sposa...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i!!! Mancano 14 giorni… Quanti come noi si sposeranno il 2 settembre??? ♥️♥️♥️ Quanta ansia vi sta salendo?? 😱 Per gli invitati che alla consegna delle partecipazioni ci hanno detto “ci...
Ciao a tutti 😘 ho una domanda da farvi, le wedding bag dove si consegnano agli ospiti? In chiesa o in ristorante? E poi una curiosità, cosa avete messo o metterete dentro le wedding bag?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò...
Perché hai scelto ""?
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
PREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il test che ti permetterà di ottenere l' Activity Book ! 🎁 Che giorno della settimana hai scelto per sposarti? ✨🗓️ Diccelo nei commenti! *** A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì o venerdì C....
Habemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Ciao a tutte!! ❤ quanto prima preparare le bomboniere? Noi ci sposeremo il 27 agosto
5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* come state? Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 39 giorni ❤️ Ho tantissime cose per la testa e sono stata molto assente da qui.. oggi vi voglio far vedere quale sarà il mio cambio...
Vorremmo i petali di rosa al posto del riso ma come li possiamo distribuire tra gli invitati? Mettere dei cestini fuori la chiesa e ognuno li prende da sè o i coni già riempiti? Mi potete dare qualche...
Primo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, scrivo per chiedere un consiglio ☺️ Mi sposerò a fine settembre, ho già trovato l'abito, ma non riesco a farmi piacere le scarpe o, se mi piace qualcosa, che sia per il modello o...
Iniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Noi avevamo preventivato circa 85 persone (invitandone 100). Ad oggi sembra che realisticamente saremo 79 (inclusi 3 neonati e 3 bambini sotto gli 8 anni). Non saprei dite che sono...
Seconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho creato questo file come regalo per il nostro celebrante.Ovviamente verrà stampato e incorniciato. Spero possa essere utile anche a voi 😁
A me mancano ora 100 giorni al grande giorno!!!!! 🥰🤩 A voi??? 🎉
Buona sera future spose, come data del matrimonio io e il mio fidanzato, abbiamo scelto di domenica, voi quale giorno avete scelto e perché?
Ciao ragazze, purtroppo ho sentito il custode della chiesa che mi ha detto che il lancio del riso (anche antimacchia) e di petali veri è vietato🤬🤬perchè macchiano. Avete esperienze sui petali finti?...
Quanto vi manca x convolare a nozze? A me ancora un eternità... Solo 465 giorni 🤣🤣🤣
Mamma mia ragazze,non potete capire la gioia... i segnaposto sono quasi pronti e a mio parere è bellissimi 🤭🤭💗 Ok sono scema ma volevo condividere con voi la mia gioia ...
Ciao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutt*, secondo voi è normale che la nostra WP ci abbia chiesto 300€ extra per fare solo il Tableau?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Avete già trovato la location? Noi abbiamo iniziato a guardarci intorno..
Fotografi garanzie ANFM