Ciao ragazze, purtroppo ho sentito il custode della chiesa che mi ha detto che il lancio del riso (anche antimacchia) e di petali veri è vietato🤬🤬perchè macchiano. Avete esperienze sui petali finti? Che alternative mi suggerite?
Ragazze grazie mille a tutte per i suggerimenti! Oggi mi sono fatta mandare il regolamento e in realtà c'è uno spiraglio di luce🤣 i petali sono vietati solo se scuri, quindi petali veri bianchi li posso usare! 🎉🎉🎉
Nella villa dove vorrei sposarmi io c'è scritto no a tutto (presumo in generale, non petali veri Vs finti) e io onestamente ne sarei felice perché non volevo trovarmi riso nelle mutande fino a sera 😂
Anch'io ho questo problema e mi hanno date delle alternative Volo delle colombe, lancio dei palloncini oppure bolle di sapone da far trovare all'interno della wedding bag
Visualizza messaggio citato
Ma non l'ho mai sentita una cosa così assurda.. Prima di tutto, il riso non macchia.. Con la prima pioggia và via.. I petali poi.. Quindi é vietato agli alberi di fare infiorescenze e poi di perdere petali e foglie??
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eppure si potrebbe provare con i palloncini in una scatola! Non muoiono e volano in alto
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si odio le bolle di sapone e quell animatore che ha pensato che fosse un ottima idea piena di ragazze con i tacchi 😑