Palermo, Palermo · Da Febbraio 2023
Dopo 6 anni che stiamo insieme è arrivata la tanta attesa proposta ed il 12.07.25 coroneremo il nostro sogno! E' un emozione già organizzarlo, non oso... Visualizza altro
Dopo 6 anni che stiamo insieme è arrivata la tanta attesa proposta ed il 12.07.25 coroneremo il nostro sogno! E' un emozione già organizzarlo, non oso immaginare quel giorno..
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faCiao Spos*! Leggevo che sempre più coppie oggi si conoscono su app di incontri! Mi chiedevo, è il vostro caso? Ditemelo con un voto e un commento! **
1175 giorni faNoi pensavamo di informarli a dicembre così sarebbero sette mesi prima
Ho partecipato al post di Hoara
1175 giorni fa
1175 giorni faCiao sposine/I voi avete pensato ad un regalo da fare al propio fm il giorno delle nozze? Io si.... le farò fare una collana con un ciondolo con la foto di suo papà che purtroppo non c'è più così sarà con lui quel giorno... voi farete qualche regalo?...
1175 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Ho ottenuto una medaglia!
1175 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1175 giorni fa
1175 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1175 giorni faQuante come me? Vediamo
Fotografi garanzie ANFM