Troppo invasivo, troppo ingombrante e troppo pesante. Quel giorno sarà già abbastanza difficile per noi spose, perché complicarsi la vita? Ovviamente è il mio pensiero
Ciao, sicuramente è molto bello da vedere però non lo sceglierei per me perchè lo trovo troppo ingombrante e preferirei un bouquet più contenuto e semplice.
A me non piace molto! Me lo hanno proposto dicendomi che mi donerebbe perché sono di statura normale-alta, ma onestamente preferisco il classico bouquet composto e tondeggiante
Secondo me è molto bello… E soprattutto ognuna deve scegliere ciò che preferisce! Io ho scelto i fiori in base al consiglio del fioraio, per la forma ha carta bianca 😊
Non mi piace molto lo trovo scomodo... poi dipende anche dal modello di vestito... perché con un modello da. Principessa starebbe bene mentre invece uno a sirena o particolarmente lavorato cj starebbe male secondo secondo me😉
Mi piace molto, all'inizio ci avevo pensato, poi un po' per il tipo di vestito più corto davanti un po' perché poco maneggevole ho fatto un bouquet a palla
Visualizza messaggio citato
Si concordo! Lo aveva mia zia nell’82, mia suocera nell’85, mia madre nell’86, mia cugina nel ‘96… lo associo troppo a loro