Sestri Levante, Genova · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3713 giorni faFarò dei sacchetti con conchiglie e stelle marine per gli amici/colleghi, ma non so che tipo di bomboniere fare per gli invitati. Il colore prevalente sarà ovviamente il blu.Mi date qualche consiglio e/o foto delle vostre? ?
Ho partecipato al post di Portovenere
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Portovenere
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3716 giorni fa
Ho creato un post
3716 giorni faDevo iniziare a comprare tutto l'occorrente ma trovare qualcosa sul tema mare con il colore blu non è facile. Mo aiutate? Grazieeee
Ho creato un post
3716 giorni faAvete qualche foto per capire quale tipo di allestimento posso fare in una sala comunale?
Ho creato un post
3716 giorni faCiao ragazze, secondo voi quando dovrei comunicare al mio capo che mi sposo? Il matrimonio è previsto per settembre e in quell'occasione sarò nelle mie 2 settimane di ferie estive. Inoltre, andremo in viaggio di nozze più avanti (Natale). È possibile...
Ho partecipato al post di Chiara
3720 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3720 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze, ho bisogno di un consiglio. Lavoro in un'azienda dove ho moltissimi colleghi e se mi tengo stretta devo consegnare i sacchettini ad almeno 100 di loro. Mi spiace x gli altri ma la spesa mi diventerebbe insostenibile. Che faccio? ????
Ho creato un post
3721 giorni faDomanda stupida ma sono proprio all'ABC. Con rito civile è opportuno il cuscino porta fedi oppure il galateo prevede altro?
Fotografi garanzie ANFM