Opera, Milano · Da Giugno 2016
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma... Visualizza altro
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma destinati a stare insieme..e tra un anno coroneremo il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2701 giorni faHo caricato una foto nel post di Rossella
2702 giorni faCiao a tutte, vorrei da voi un consiglio su una frase bella riferita a delle persone fare che non ci sono più da mettere sui libricini messa
Ho partecipato al post di Rossella
2702 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2726 giorni faHo partecipato al post di Sara
2729 giorni faHo caricato una foto nel post di Valeria
2730 giorni faRagazze devo iniziare a pensare alla torta da proporre al ristorante.. Non vogliamo la pasta di zucchero! Mi fareste vedere le foto delle vostre? e soprattutto, con cosa sono fatte? Noi pensavamo al pan di spagno con dentro crema mascarpone senza...
Ho partecipato al post di Valeria
2730 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2731 giorni faHo partecipato al post di Ramona
2732 giorni faHo creato un post
2733 giorni faRagazze ci siamo sposati sabato a parte qualche piccolissimo intoppo è stato tutto super...emozioni a nn finire...vi lascio qualche foto...e grazie a tutte ma soprattutto GODETEVELA PERCHÉ VOLA
Ho creato un post
2735 giorni faCiao ragazze..qui nn so dorme...alle 5 suona la sveglia....sono emozionata...a tutte voi faccio o miei migliori auguri, ma li faccio speciali a noi spose del 1 luglio.. godiamoci tutto al meglio...un abbraccio forte forte
Ho partecipato al post di Cristina
2735 giorni faHo partecipato al post di Monica
2735 giorni faHo partecipato al post di Greta
2735 giorni fa