Opera, Milano · Da Giugno 2016
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma... Visualizza altro
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma destinati a stare insieme..e tra un anno coroneremo il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1662 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Ramona
1789 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1789 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1789 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
1789 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1789 giorni faCiao a tutte. Il 18 luglio si sposa mio fratello, io dovrò accompagnarlo all'altare e sarò anche sua testimone. Mi piacerebbe un abito lungo e verde.. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2076 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
Ho partecipato al post di Sposa❤️💍👰🏼
2076 giorni faHo caricato una foto nel post di Mary
2285 giorni faCiao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho partecipato al post di Mary
2285 giorni faHo caricato una foto nel post di Katia
2285 giorni faCiao a tutte, com'era il vostro bouquet? E che colore e tema avete scelto? Mettete foto
Ho partecipato al post di Katia
2285 giorni faHo partecipato al post di Daniela🌹
2317 giorni faHo partecipato al post di 🌺federica❤️alessandro🌺
2318 giorni fa