Opera, Milano · Da Giugno 2016
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma... Visualizza altro
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma destinati a stare insieme..e tra un anno coroneremo il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2147 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
Ho caricato una foto nel post di Mary
2356 giorni faCiao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Katia
2356 giorni faCiao a tutte, com'era il vostro bouquet? E che colore e tema avete scelto? Mettete foto
Ho caricato una foto nel post di Laura
2393 giorni faOggi pomeriggio andremo a vedere le fedi 😍😍😍 ragazze mi fate vedere le vostre ??
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2529 giorni faQualcuna forse ricorderà le mie insicurezze tema make up... In sintesi ho scelto la terza truccatrice che ho provato.. Pur non essendone convinta al 100% ebbene.... Venerdì avrò la mia tanto desiderata seconda prova Io adoro l'eyeliner.....
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2540 giorni faCare ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2550 giorni faNon conosco tantissimi fiori, mi potete dare dei consigli?
Ho caricato una foto nel post di Mary
2559 giorni faCiao ragazze....chi di voi ha preso la fede oro rosa? a me e al mio fm piacciono le fedi classiche tradizionali..lui la vuole oro giallo..io invece sono indecisa tra l’oro giallo e quello rosa. In questi giorni dovremmo andarle a scegliere..mi...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2559 giorni faCiao a tutte... mi consigliate una copertina per i libretti della messa che non sia la solita chiesa? Qualcosa di originale... grazie
Ho caricato una foto nel post di Elettra
2575 giorni faRagazze! Mi sposo ad agosto e non so che acconciatura farmi fare!!! Mi mandate qualche idea???? Le vostre acconciature per il grande giorno??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2576 giorni faCiao ragazze, leggo tantissimi topic di emozioni legate alla scelta della fede...beh, io non riesco proprio a provare nulla! Niente di niente, le fedi classiche le trovo noiose , le fedi non tradizionali non mi sembrano fedi...insomma, un disastro....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2612 giorni faCiao sposine .. per il vostro matrimonio che colore scegliete di mettere sulle vostre unghie ? Oppure andate dall’estetista ?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2613 giorni faCiao! Posso chiedervi se farete mettere un fiore nel taschino allo sposo? Solo a lui o anche a qualcun altro?Noi non diamo molto convinti
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2623 giorni faCosa mettere nei capelli calcolando che io non ho il velo! Aiutoooo!!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2623 giorni faCosì da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2624 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere i gioielli che ho appena acquistato x il grande giorno. ❤ io mi sono innamorata di tutti 😍 voi cosa indosserete? Cosa ne pensate?