Opera, Milano · Da Giugno 2016
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma... Visualizza altro
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma destinati a stare insieme..e tra un anno coroneremo il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1755 giorni faCiao a tutte. Il 18 luglio si sposa mio fratello, io dovrò accompagnarlo all'altare e sarò anche sua testimone. Mi piacerebbe un abito lungo e verde.. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie
Ho creato un post
2543 giorni faCiao neo spose e future sposine è da un po' che non scrivo...sono passati poco più di 2 mesi e mezzo dal mio matrimonio e finalmente sono arrivati i provini e volevo condividere con voi alcune foto...se vedete delle scritte sono i codici e l'orario...
Ho creato un post
2623 giorni faRagazze ci siamo sposati sabato a parte qualche piccolissimo intoppo è stato tutto super...emozioni a nn finire...vi lascio qualche foto...e grazie a tutte ma soprattutto GODETEVELA PERCHÉ VOLA
Ho creato un post
2625 giorni faCiao ragazze..qui nn so dorme...alle 5 suona la sveglia....sono emozionata...a tutte voi faccio o miei migliori auguri, ma li faccio speciali a noi spose del 1 luglio.. godiamoci tutto al meglio...un abbraccio forte forte
Ho creato un post
2627 giorni faRagazze sabato é il mio giorno...queste sono le mie unghie...da estetista quale sono la ragazza che me le ha fatte(parrucchiera) oggi si è superata...le adoro....non vedo l'ora che sia sabato
Ho creato un post
2638 giorni faRagazze siamo a -12...siamo distrutti perché oltre a finire le ultime cose per il nostro giorno speciale stiamo facendo il trasloco,ma ieri pomeriggio siamo andati a ritirare le fedi...che emozione...sempre più emozionati
Ho creato un post
2711 giorni faCiao ragazze era un po' che non entravo nel forum per una serie di motivi e ho visto il contatore...85 gg...erano quasi 200 e rotti l'ultima volta...l'ansia inizia a farsi sentire...a voi quanto manca sposine? Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
2845 giorni faCiao a tutte future sposine...chi come me è alle prese con i libretti messa ? voi come li farete 3 soprattutto che rito farete? noi Ambrosiano essendo della provincia di Milano . .buoni preparativi a tutte
Ho creato un post
2895 giorni faCiao future sposine...sono troppo contenta...oggi confermeremo il dj e il fotografo...ke bello non sto nella pelle...vedere ke piano piano tutto prende forma è una bellissima sensazione...voi a ke punto siete?
Ho creato un post
2896 giorni faE non vedo l'ora ke arrivi il tanto atteso giorno per coronare il nostro sogno
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze sono troppo contenta...ieri ho trovato il fiorista ke fa al caso nostro...una donna di una gentilezza e onesta' disarmante....siamo felici..piano piano tutto prende forma..stasera incontro con il dj e domani caparra alla location
Ho creato un post
2914 giorni faCiao sposine...voi di che colore avrete le scarpe?
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte sposine...quante come me si sposano l'1 luglio 2017 e dove? Fatevi sentire
Ho creato un post
2916 giorni faCiao bellezza sposine...ho appena ricevuto una notizia bellissima...la mia cuginetta di 17 anni si è proposta di suonare con il suo clarinetto accompagnata dal sax di una sua amica l'ave Maria di Schubert...non potete capire la felicità..mi ha fatto...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao ragazze...come procedono i preparativi? Sabato il mio fm ha visto un abito da sposo di Carlo Pignatelli bordeaux. Il vestito è meraviglioso ma secondo voi nn è troppo?! Io avrei preferito un colore più classico ma a lui piace tanto...mi tocca...
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze stamattina il mio contatore segna 299..sono già passati 2 mesi da quando sono nella community...sta passando in fretta...