Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3426 giorni fa
Chi si voi lo ha provato E quanto ci hanno chiesto a me con tutte le modifiche sartoriali hanno chiesto 1960 secondo voi come come prezzo??
3426 giorni fa
Rosa Clara 1960 euro secondo voi è troppo e un 2016!! E cmq compreso di tutte le modifiche!!
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3426 giorni fa
Ragazzeeeee,buondì!!!qualcuna di voi conosce il costo approssimativamente degli abiti Rosa Clarà?!sono stupendi...ma ho paura che superano il mio budget...Un bacio
3427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3429 giorni fa
Ciao ragazze.. sono un po delusa.. pensavo che le amiche in queste occasioni dovrebbero esser felici x te, chiederti, stare insieme.. ed invece prendono la cosa cosi come "gelosia", come una gara.. non ti cercano piu.. ti evitano.. ma perche succede...
3430 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3432 giorni fa
Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate con --> 3 acconciature sposa 2017,...
3432 giorni fa
3433 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
3434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ioete
3435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM