Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2891 giorni faLui è Diego siamo al 7 mese che gioia immensa quando lo vedo e vedo che sta bene.. per non parlare tutte le volte che lo sento😍😍😍 si può amare immensamente qualcuno senza nemmeno conoscerlo.. E io lo amo più della mia stessa vita❤❤❤
Ho creato un post
3038 giorni faCiao ragazze oggi sono a 5+0 E sto malissimo ho preso l'influenza ho male da per tutto!! Cmq venerdì ho fatto le beta per la seconda volta ed erano a 736 mentre martedì scorso erano 200 secondo voi le dovrei rifare?? Detto questo ma quest influenza...
Ho creato un post
3044 giorni faEccomi qui sta mattina ho fatto il test è ancora non mi sembra vero!! Solo che ho tanta paura speriamo bene😍😍😍
Ho creato un post
3048 giorni faTrailer 2 Marseda e Ilario meraviglioso
Ho creato un post
3050 giorni faE già come vola il tempo oggi sono giusto 4 mesi di noi!!quanto adoro la mia vita da sposata adoro mio marito,e tutto come l'ho sempre sognato una favola😍😍😍
Ho creato un post
3059 giorni faNoi 24 settembre 2017
Ho creato un post
3107 giorni faCiao sposine chi come me si è già sposata e ha già lavato l'abito.e venuto pulito come quando lo abbiamo indossato?? il mio l'ho portato in lavanderia e non è venuto pulito come si deve e per di più la lavandaia mi ha detto non l'ho stirato perché se...
Ho creato un post
3116 giorni faOggi mio cognato e la compagna hanno fatto un pranzo dove hanno fatto conoscere le loro famiglie dalla parte di lei c'erano i genitori la sorella il marito e la figlia da parte del fratello di mio marito solo mia suocera visto che mio suocero non ce...
Ho creato un post
3130 giorni faEcco qui sono arrivati i provini del fotografo e sono davvero delusa sarà perché al nostro matrimonio abbiamo avuto un sacco di gente che ha fatto delle foto con delle macchine fotografiche professionali per di più mio a mio fratello piace fare le...
Ho creato un post
3162 giorni faEcco qui siamo arrivati al ultima sera alle Mauritius il nostro viaggio e stato qui un piccolo angolo di paradiso!!vi lascio qualche foto!! sta sera mi prende un Po di malinconia ma sono lo stesso felice di tornare nella nostra casa e dal nostro...
Ho creato un post
3169 giorni faChe dire ancora ragazze per me e stato tutto meraviglioso non cambierei nulla e anche se quel giorno le.fedi sono rimaste a casa i nostri amici hanno dare le loro ma ricorderò quel giorno come il piu bello della mia vita
Ho creato un post
3170 giorni faChe emozioni indescrivibili è stato tutto perfetto e auguro a tutte voi un giorno indimenticabile come il nostro 😍😍😍
Ho creato un post
3171 giorni faè stato tutto magnifico
Ho creato un post
3172 giorni faEcco qui con il cuore in gola e un emozione indescrivibile😍😍
Ho creato un post
3174 giorni faCome si fa a non sposarlo uno così!!
Ho creato un post
3174 giorni faIo lo amo tantissimo
Fotografi garanzie ANFM