Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2886 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2890 giorni fa
Ciao a tt ragazze ho bisogno d aiuto xke mi sto esaurendo x la luna di miele , volevo andare alle Mauritius o repubblica dominicana Xo mi dicono Ke ci sono le piogge uragani , l agenzia mi ha detto Sharm Ke la sicuro e bel tempo xo mi hanno detto le...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2890 giorni fa
Ma solo io ingrasso? Leggo tutte che dimagriscono per l’ansia, io sono calata 5 kg un mese fa ma ora con l’ansia che aumenta non riesco a mangiare poco😭😭😭😭
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2890 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con “camicia da notte e vestaglietta” di seta-pizzo...
Ho caricato una foto nel post di Marseda
2891 giorni fa
Lui è Diego siamo al 7 mese che gioia immensa quando lo vedo e vedo che sta bene.. per non parlare tutte le volte che lo sento😍😍😍 si può amare immensamente qualcuno senza nemmeno conoscerlo.. E io lo amo più della mia stessa vita❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di ilaria
3028 giorni fa
3044 giorni fa
Eccomi qui sta mattina ho fatto il test è ancora non mi sembra vero!! Solo che ho tanta paura speriamo bene😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3045 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3047 giorni fa
Io cerco un modello Nude con cinturino e smucinando ho visto questi modelli stupendi su Asos 😍Sono innamorata di quelle rosa ❤ ma non ha il cinturinooooo
3050 giorni fa
E già come vola il tempo oggi sono giusto 4 mesi di noi!!quanto adoro la mia vita da sposata adoro mio marito,e tutto come l'ho sempre sognato una favola😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3054 giorni fa
Ciao belle! Ormai.parlo più con voi che con il mio fidanzato! Haahahahha martedì andrò in un atelier con la mia suocerina ( a cui.voglio un mondo di bene') per scegliere le scarpe che mi regalerà per il matrimonio. Mia suocera è una donna...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3057 giorni fa
Ragazze buonasera, ho bisogno del vostro consiglio. Il mio abito è tutto in pizzo con la manica lunga effetto tattoo, ma non ha molto strascico. Vorrei il velo abbastanza più lungo con calata davanti ma non so se farlo con i bordi di pizzo o in altro...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3067 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3079 giorni fa
Ciao a tutte!questa mattina in gioielleria ci hanno chiesto se avevamo già pensato ad un regalo speciale per i testimoni...io e il mio fm abbiamo risposto che ci avremmo pensato un po' più avanti,ma ci siamo resi conto che,in effetti,non avevamo...
Ho caricato una foto nel post di Shua
3092 giorni fa
Ciao sposine! Pensavo al matrimonio e la parte più bella per me sarà quando fm mi vedrà per la prima volta vestita da sposa, diretta verso di lui per il nostro "Sì". Non so cosa aspettarmi da lui, potrebbe benissimo commuoversi conoscendolo 😜, ma in...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3118 giorni fa
Il titolo... è molto chiaro.....riflettevo sul mio matrimonio.....e a pensarci bene dopo 4mesi..non ci hanno riempito di tanti complimenti....o meglio....il matrimonio è piaciuto. A tutti ma a me..???non tutti hanno detto che stavo benissimo......non...
Fotografi garanzie ANFM