Vasto, Chieti · Da Gennaio 2012
convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non... Visualizza altro
convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non ci siamo mai lasciati. ed ora questo passo in piu' ...
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5207 giorni faPuoi fare una combinazione dei due: parte in piedi e parte seduto. Che dici? Perché non apri un topic e tiriamo fuori insieme qualche idea? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto! Benvenuta tra noi Simona!
che bello !! :)) in realta' avevo delle idee mi sarebbe piaciuto fare una cena al di fuori del ristorante all'aperto e con tante candele e lanterne.mi avevano proposto un menu' tutto a buffet e anche questo mi allettava mi sarebbe piaciuto fosse tutto un po' "hippy" o anche "etnico" (non sono brava a spegarlo) Pero' poi l'idea del buffet dopo averlo analizzato non mi e' piu' sembrata una buona idea ( far alzare in continuazione tutti...!) e il servito in quel ristorante e' davvero troppo troppo costoso. quindi: credo sceglieremo un' altro ristorante che abbiamo gia' visto e provato ma le mie idee sfumano... :(( che faccio???
Bevenuta :) :) che bella e dolce la descrizione delle tue nozze!
Fotografi garanzie ANFM