Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4996 giorni faCiao a tutti cerco un fotografo nella provincia di bari..qualcuno può consigliarmi qualche nominativo?
Ho creato un post
4996 giorni faCiao ragazze quando ho prenotato ilmio banchetto di nozze mi èstato detto che al taglio della torta c'è la possibilità di avere dei fuochi d'artificio dorati al costo di ben 600 euro...belli specialmente x scattare delle foto, xò dato il costo non so...
Ho creato un post
4996 giorni faCiao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi quali sono le cose che portano fortuna alla sposa oltre alla cosa blu e quella prestata?
Ho creato un post
4997 giorni faAl giorno d'oggi sempre più sposi decidono di non dare le bomboniere agli ospiti..io non so che fare forse non darla pregiudica una magra figura!? che ne pensate?
Ho creato un post
4998 giorni faCiao a tutte vorrei il vostro parere circa il mio arrivo in chiesa..io abito praticamente difronte alla chiesa in cui mi sposerò dovrei solo attraversare un piccolissimo marciapiede (pochissimi metri)..quindi il mio arrivo non sarà come di prassi in...
Ho creato un post
4998 giorni faCiao a tutti...vorrei sapere che ne pensate dei ventagli bianchi messi sui banchi della chiesa, unitamente ai libretti messa, nei matrimoni estivi?se qualcuno di voi lo ha già fatto potrebbe darmi dei suggerimenti o dirmi dove posso comprarli?...
Ho creato un post
5000 giorni faCiao a tutti..c'è qualcuno di voi che si sposa o si è già sposato presso plenilunio alla fortezza a mola di bari?? vorrei delle info..grazie!
Ho creato un post
5001 giorni faScusate, visto che mi sono iscritta da poco a questo sito vorrei capire cosa sono i punti assegnati ad ognuno di noi e xkè c'è chi è definita sposa novella o master o curiosa...??grazie!!
Ho creato un post
5001 giorni faCiao ragazze, il mio matrimonio sarà a luglio 2014 e x il viaggio di nozze avevo pensato al brasile, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa circa questa meta?? qualsiasi informazione va bene affinchè possa organizzare al meglio la mia luna di...
Fotografi garanzie ANFM