Vidigulfo, Pavia · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
Ho partecipato al post di Giulia
1674 giorni fa
1677 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1726 giorni faCiao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete altro in mente ditemi
1727 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1727 giorni fa
1727 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1727 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1727 giorni fa
1727 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1727 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM