'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1576 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da chi si sposa con rito civile. Il mio matrimonio con rito simbolico in loco al ristorante avverrà il 17 luglio ma dovrò fare il rito civile in comune. Mi hanno dato l’appuntamento per le pubblicazioni a fine...
Ho partecipato al post di Sonia
1576 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1616 giorni fa
Ciao ragazze mi date un consiglio su dove acquistare a poco prezzo il completo di lingerie (vestaglia e sottoveste) per il momento trucco e parrucco per il giorno del matrimonio ? Grazie mille.
Ho partecipato al post di Chiara
1616 giorni fa
Ho creato un post
1616 giorni faCiao ragazza potreste consigliarmi un buon fiorista per il giorno del matrimonio a luglio? Perché in giro sono carissimi Sono di Milano e mi sposo a Senago Grazie mille
Ho creato un post
1616 giorni faCiao ragazze mi date un consiglio su dove acquistare a poco prezzo il completo di lingerie (vestaglia e sottoveste) per il momento trucco e parrucco per il giorno del matrimonio ? Grazie mille.
Ho creato un post
1631 giorni faCiao a tutti ho visto che vi sposate tutti il 17 luglio 2022 magari possiamo confrontarci che ne dite ?
Ho partecipato al post di Sonia
1656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1656 giorni faCiao a tutte mi date qualche consiglio sulla canzone da scegliere per un rito civile quando entra la sposa … cioè io? Grazie
1658 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1658 giorni fa
1666 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM