Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4397 giorni faCiao sposine, avete pensato che tipo di copriletto avrete il giorno del matrimonio per fare le foto? io sono indecisa se mettere il copriletto bianco di raso di mia madre di quando si è sposata oppure un copriletto grigio perla ed è nuovo oppure...
Ho creato un post
4397 giorni faCiao sposine, avete già pensato al corredo? per la prima notte di nozze userete lenzuola bianche o colorate? buona giornata a tutte...
Ho creato un post
4397 giorni faCiao sposine, non sapevo come intitolare il topic... secondo voi quanto bisognerà dare al parroco per la cerimonia? sarà un'offerta libera, oppure c'è una tariffa da dare?
Ho creato un post
4397 giorni faCiao, quando inizierà la 15° edizione?
Ho creato un post
4400 giorni faCiao future sposine, noi ci sposiamo il 18 aprile 2015, chi si sposa in questo giorno?
Ho creato un post
4400 giorni faCiao sposine, chi ha già contattato "Foto bm di Bruno Mario?" Sono bravi? Ho cercato di mettermi in contatto con loro mandando richieste di preventivi ma non mi rispondono, tra l'altro volendo e pagando qualcosa in più danno anche l'auto. Se non mi...
Fotografi garanzie ANFM