Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
2689 giorni faBuona sera ragazze, arriva il dilemma degli antipasti di natale per chi è incinta e non puo mangiare il salmone affumicato, ma se il salmone affumicato messo nella pasta sfoglia e cotto al forno lo si puo mangiare? mi aiutate? grazie.
Ho creato un post
3733 giorni faOggi in chiesa abbiamo festeggiato gli anniversari di nozze e anche noi ne abbiamo approffittato dell'occasione per rinnovare le promesse... è stata una bella funzione... eravamo gli unici che si erano iscritti che festeggiavano un anno di...
Ho creato un post
3746 giorni faBuongiorno ragazze, mi rivolgo alle sposine che hanno già fatto il primo anniversario di nozze. in queste domeniche in chiesa si festeggiano gli anniversari di matrimonio, di 1 anno, 10, 25, 50, 60... mia zia quest'anno ha fatto i 50 anni di...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao ragazze... volevo augurarvi a tutti un buon natale e buone feste!!! questo è il nostro primo natale da sposati.... un abbraccio a tutte.
Ho creato un post
3813 giorni faCiao future sposine, volevo darvi un consiglio... ristorante o catering? io mi sono sposata e il ricevimento l'ho fatto al ristorante perchè hanno la cucina interna e poi i camerieri passano per chiedere se fare il bis e anche il tris e quando...
Ho creato un post
3900 giorni faCiao ragazze domani inizia su rete 4 scene da un matrimonio... Chi di voi ha scritto al programma e chi di voi vedremo in TV? Ciao
Ho creato un post
3958 giorni faCiao ragazze vi posto le altre foto del mio matrimonio... il bouquet con le fedi le mie scarpe con il bouquet la mia macchina le nostre fedi il ballo con il mio papà il nostro ballo foto. foto. foto. foto. foto. al taglio della torta ...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao ragazze... finalmente ho le foto della mia acconciatura fatta il giorno del matrimonio...
Ho creato un post
3968 giorni faOggi è il primo compleanno da sposata... tutto sta andando bene... sono felice...
Ho creato un post
4025 giorni faVi metto delle altre foto.....
Ho creato un post
4025 giorni faEd ecco alcune foto fatte al ristorante!!!
Ho creato un post
4025 giorni faBuongiorno ragazze... vi racconto il mio matrimonio... sveglia alle 5.30, io e mio padre facciamo colazione, preparo la tavola con i confetti, le patatine e i salatini e pasticcini e sul tavolo ci metto anche dei petali di rose rosse. preparo il...
Ho creato un post
4030 giorni faCiao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi volevo salutare e vi volevo ringraziare tutti per i...
Ho creato un post
4031 giorni faBuongiorno ragazze, ieri abbiamo incontrato il vice parroco che ci ha spiegato come comportarci il giorno del matrimonio e alla fine mi ha detto che sarà lui a sposarci anzichè il parroco ed io sono contenta perchè è giovane ed è simpatico alla fine...
Ho creato un post
4031 giorni faBuongiorno ragazze... parlando con mia zia, mi ha detto che il giorno del matrimonio bisogna anche mettere una cosa al contrario... voi sapevate di questa usanza?
Ho creato un post
4033 giorni faCiao ragazze, ma voi pensate di comprare una trousse o pochette da mettere il kit di emergenza? se lo comprate, di che colore lo prenderete? io ne ho uno nero, secondo voi potrebbe andare bene?
Fotografi garanzie ANFM