Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Thea
3733 giorni fa
oggi in chiesa abbiamo festeggiato gli anniversari di nozze e anche noi ne abbiamo approffittato dell'occasione per rinnovare le promesse... è stata una bella funzione... eravamo gli unici che si erano iscritti che festeggiavano un anno di...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3791 giorni fa
Abbiamo visto 2 fedi Polello in oro bianco che ci piacciono ma non trovo i prezzi...qualcuna sa più o meno su che cifra si aggirano? Grazie fes
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3927 giorni fa
3958 giorni fa
ciao ragazze vi posto le altre foto del mio matrimonio... il bouquet con le fedi le mie scarpe con il bouquet la mia macchina le nostre fedi il ballo con il mio papà il nostro ballo foto. foto. foto. foto. foto. al taglio della torta ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3960 giorni fa
3960 giorni fa
ciao ragazze... finalmente ho le foto della mia acconciatura fatta il giorno del matrimonio...
4025 giorni fa
4025 giorni fa
4025 giorni fa
buongiorno ragazze... vi racconto il mio matrimonio... sveglia alle 5.30, io e mio padre facciamo colazione, preparo la tavola con i confetti, le patatine e i salatini e pasticcini e sul tavolo ci metto anche dei petali di rose rosse. preparo il...
4042 giorni fa
ciao a tutti, oggi ho imbustato le mie wedding bag... vi piacciono? nelle wedding bag, ci ho messo il libretto della messa, la mappa per il ristorante, i coni con il riso, le bolle e il fiocco dell'auto!!!
4053 giorni fa
ciao ragazze, chi di voi mi sa indicare un negozio a torino che vende queste scarpe della superga in pizzo bianco? io sono stata al negozio di via garibaldi e mi hanno detto che devo aspettare la nuova collezione e che metteranno in vendita da metà,...
4057 giorni fa
ciao, e oggi ho finito anche il tableau... posso dire di essere soddisfatta del mio lavoro... vi piace? e questo è quello definitivo...
Fotografi garanzie ANFM