Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
SIAMO FIDANZATI DA quasi 12 ANNI!
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4016 giorni fa
Ragazze non so che colore fare gli infissi , la mia domanda è , il colore deve essere abbinato all'arredamento o non centra niente? , ci stanno bene gli infissi color legno in un arredamento bianco e grigio ? E se li metto bianchi non è tutto troppo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4027 giorni fa
Vorrei optare sulle partecipazioni create da me per non cadere nello scontato,voglio qualcosa di originale...ma non so proprio da dove iniziare....avreste qualche consiglio da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Maggio
4056 giorni fa
Ragaaaa ci aiutate a scegliere il coloreee degli infissi e porte interne? Il pavimento è beige... A noi piace il moderno, quindi anke i nostri mobili saranno moderni. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Mary
4070 giorni fa
Ciao a tutte ho una curiosità che mi porto dietro da un po' di tempo.... Ma il vestito per le damigelle (ossia amiche o cugine della sposa) chi lo paga? Sarà una domanda scema ma perdonatemi ma non riesco a dare risposta! Ho guardato molte volte il...
Ho caricato una foto nel post di Elen
4071 giorni fa
Come saranno? Le avete scelte? Pubblicate qualche foto, per favore.. Ho bisogno di idee!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4071 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente ho trovato la stoffa(chiffon ) per i vestiti delle mie tre damigelle grandi!!! È lo stesso colore del mio colore portante scelto. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4081 giorni fa
Ciao ragazze, ho visto queste scarpe su Internet e mi piacciono tanto, vorrei sapere dove posso trovarle in Campania (possibilmente provincia di Napoli )... quelle con il fiocco sono della penrose le altre non so... vorrei provarle da vicino per...
Fotografi garanzie ANFM