Vai ai contenuti principali
Clai
Clai

Roma, Roma · Da Settembre 2014

Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio... Visualizza altro

Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio ragazzo!!

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3921giorni 22hh
Clai

Ho ottenuto una medaglia!

4240 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Clai

Ho ottenuto una medaglia!

4243 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Clai

Ho ottenuto una medaglia!

4244 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione