Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4084 giorni fa
Ciao future sposine mi è venuta un'illuminazione: allora mettere come segnaposto candele tipo queste della foto alternate verde e bianco con a ciascuno scritta una frase sotto alla base (che verrà stampata e incollata) rilegate da un fiocchetto del...
4084 giorni fa
Ciao future spose la domanda di stasera è:quale di queste due auto scegliere per il nostro matrimonio Una (quella scura) è una jaguar l'altra è cabriolet ed è la due cavalli Premetto che non dovrò pagare nulla perché il proprietario è un amico di...
4087 giorni fa
Ciao a tutte future sposine oggi mi sono cimentata con i coni portariso/portaconfetti. Che ne pensate? Vi piacciono? Ho fatto vari prototipi, ora mi confronto con il mio fm poi scegliamo quelli ufficiali che useremo!! Vi piacciono? Ditemi le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4090 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4090 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni pensate,ideate,create, stampate e prodotte da me io le adoro!! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4090 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
4091 giorni fa
Ciao io e il mio fm stiamo optando per queste originali bomboniere. Il palloncino lo acquisto mentre confetti li confeziono io con il fai da me che cosa ne pensate? Si accettano consigli e/o suggerimenti..
Ho caricato una foto nel post di Lia
4091 giorni fa
Sposine sono di nuovo io, apro topic in continuazione ahahah comunque..quale tema avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? Io sono proprio indecisa!
Fotografi garanzie ANFM