Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Morosita
3334 giorni fa
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto luminosa ma ci vengono dei dubbi su come sara' l...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3334 giorni fa
Ciao ragazzeIeri sono andata da poltronesofa' la ragazza molto gentile tanti consigli ecc. Il fivano bellissimo come piace a noi e fin qui tutto ok.Tornata a casa leggo commenti terribili sulla qualità d qst azienda. Voi avete un divano poltronesofa'...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3334 giorni fa
Ciao a tutte, quelle che hanno letto il mio precedente Topic avranno visto la nostra taverna, ora vi metto alcune foto di soggiorno, cucina e camera.
3347 giorni fa
Evviva!!!!! Finalmente abbiamo finito di arredarla!!!! Mancano solo piccoli dettagli ma il grosso è fatto!! Vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3347 giorni fa
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare quasi quanto il bagno per intero??😤 Non credo di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3347 giorni fa
Ciao ragazze 😊😊 a me piacerebbe mettere un bel parato particolare solo alla parete dietro il letto, voi l'avete messo?! Mi postate le foto dei vostri parati? X ora nn ho trovato niente che mi piaccia 😓
Ho caricato una foto nel post di Irene
3354 giorni fa
Ciao ragazze,stiamo pensando i colori x pitturare la nostra cucina. L abbiamo scelta sopra bianca, sotto ecru e folder verdi Ora io pensavo pensavo di pitturare tortora e la parete di fronte la cucina a righe orizzontali tortora e verdi.. che ne dite...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3398 giorni fa
ragazze crisi lampadario per sala moderna bianca lucida e divano nero in pelle...che mi consigliate? voi che avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Biba
3418 giorni fa
Ciao bella gente! È con immenso piacere che vi mostro le foto dei miei 2 bagni! Emozione a 1000 e tanta contentezza! Eccoci le foto...
3419 giorni fa
Eccolo qui. Pienamente soddisfatti delle nostre scelte e dei lavori che ci hanno fatto!!! Vi piace? Questo è il bagno padronale, l'altro bagno lo fotografo domani perché stasera c'era buio.. a noi piace tantissimo!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Vale
3423 giorni fa
Ciao ragazze.....mettete tutte le foto del vostro albero....di chi già è sposa e chi ancora no....io amo questo periodo è visto che il 17 mi sposerò oggi ho finito di fare l albero cn le mie bimbe.....scateniamoci cn le foto adesso....un bacio a...
3423 giorni fa
Ebbene si!!! È arrivata anche lei, cucina nuova nuova x la nostra nuova taverna!! Che ve ne pare? È una seconda cucina ovviamente la prima è quella che abbiamo in casa, se guardate i miei post precedenti la vedete pure lei!! Siamo super soddisfatti,...
3425 giorni fa
Ebbene si ecco la nostra cucina sistemata per benino nella nuova cucina creata con la ristrutturazione!! Sono felicissima la adoro!!!! E domani mattina arriva pure la cucina della taverna!!! Evviva!!!!!!!! (Scusate la foto ma abbiamo ancora gli...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3434 giorni fa
Ragazze questo è il nostro bagno che prende forma. Manca il rivestimento della vasca che sarà come quello di sopra. A me piace moltissimo, sono felicissima. Appena è finito farò altre foto. Cosa ne pensate?
3436 giorni fa
Ebbene si entro metà settimana ci finiscono di posare le piastrelle, poi attendiamo il parquettista e finalmente il pittore poi possiamo pulire e tornare a casa nostra!!!! Spero per il ponte dell'Immacolata!!!! Dai dai che ci siamo quasi io non ce la...
Fotografi garanzie ANFM