Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
1044 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1044 giorni fa
1044 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Chiara
1077 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1077 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1077 giorni fa
1077 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Francesca
1077 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1078 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
1085 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1086 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1086 giorni faCiao a tutti, ci piacerebbe una location che è libera solo dopo la prima meta di ottobre, ma teniamo che il tempo non ci assista. Qualcuno di voi si è sposato in quel periodo e sa darmi un consiglio?
Fotografi garanzie ANFM