Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2023
Spose di ottobre ci siete??😍 Siete agitate? Io non vedo l'ora che arrivi!
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Post diverso dal solito, stavolta un NON consiglio 😂 Avevo acquistato questo smacchiatore istantaneo in salviettine per il matrimonio, fortunatamente mai servito: e niente, lo ho provato ora per...
Ciao sposi! Vorrei conoscere il vostro parere! Non ho comprato la giarrettiera perché non è una cosa che fa per me e mi piacerebbe rendere questa tradizione più aperta a tutti, voi che dite?
Perché hai scelto ""?
E non vostri????
Perché hai scelto ""?
È andata… e anche molto bene!
Dopo 9 mesi di preparativi, il grande giorno è arrivato ed è passato... e nonostante il diluvio universale che ci ha accompagnati per la prima metà della giornata, è stata una giornata estremamente...
Eccoci qua, giornata perfetta vissuta con amici, famigliari e alunni (si anche loro🙈) tra sorprese, gioia, emozioni e pianti. Grazie per questi mesi❤️ tornata dal viaggio di nozze continuerò ad...
È già passata una settimana...🥹❤️ Siamo felici e sereni come non mai!
Una settimana che ci siamo sposati . È’ andata tutto Come lo Volevamo noi . Una festa allegra e colorata . Peccato che vola, vorrei tornare indietro per rivivere ogni momento .
Ci sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a todos! Oggi stiamo guardando online un po’ di fedi per farci un’idea e quelle che mi piacciono di più sono sul sito di Glamira. Ci hanno già comprato degli amici che si sono sposati l’anno...
Ciao Ragazze, Siamo un po' in difficoltà sulla scelta della luna di miele in quanto il viaggio che accordava entrambi aveva un costo molto elevato e quindi ora siamo molto indecisi. Il punto è che con...
Ciao ragazzeeeeee.. sabato finalmente è arrivato il nostro gran giorno.. che dire, è stato un pieno di emozioni.. talmente tante non ne avevo mai provate insieme in vita mia! Consiglio, godetevelo...
Ciao, chi di voi ha utilizzato il qr code nelle partecipazioni per far confermare la presenza? Io volevo metterlo col rimando al sito creato qui, ma non so come avere il qr… sapete aiutarmi?
Buongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine vi chiedo una mano nella scelta, sia a chi si è già sposato e chi come me, dovrà sposarsi.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sposo tra due settimane e devo ancora andare a ritirare le fedi, penso che lo farò nel week end. per l'incisione ci mettono circa 15 minuti, sono un pò indecisa se scrivere...
Salve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e. Sto iniziando a pormi il problema occhiali. Non mi manca tantissimo, ma senza provo fastidio, ho difficoltà a mettere a fuoco da vicino... Quindi avrei fastidio a leggere e...anche...
Ciao sposine, qualcuna di voi sa dove posso trovare questi addobbi E dove posso trovare delle miniature come queste per creare qualcosa di simile? Grazie
Salve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, chi di voi metterà l'iban sulla partecipazione? Farete una carta apposta? ☺️
Ciao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze , io amo il Natale è una festa che prediligo fin da piccola infatti ho pensato di sposarmi il 1 dicembre , il tema sarà natalizio con il colore che io amo di più, il rosso e le sue...
Ciao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
Perché hai scelto ""?
Cambiare la scatola originale della bomboniera scelta
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM