Io ho preso una 6gr perché indosserò anche L anello di fidanzamento vicino e quindi mi piaceva non tanto spessa e poi ho un 12 dai 7gr in poi sembrava enorme sulla mia mano ahahahha
Ciao io abito in Svizzera e fortunatamente qua l’anello di fidanzamento va a destra e la fede a sinistra, così non devi portarli sullo stesso anulare. Io personalmente preferisco la fede da sola, risalta di più e non dà fastidio. Ovviamente per non mettere anello di fidanzamento nel dimenticatoio puoi usarlo sulla destra… ma sono gusti ! L’importante per me è che la fede sia a sinistra e che entrambi gli anelli siano sempre con noi senza infastidirci e con comodità! Il resto sono solo dettagli
Visualizza messaggio citato
Grazie mille, sulla tua mano sembra addirittura piccola; spero su di me di avere un buon effetto ugualmente e sicuramente dopo le tue dritte avrò già cosa chiedere di provare al gioielliere! Ho tanti complessi per le dita, pensa che indosso i midi come anelli normali tanto son piccina 😂 comunque il nude è assolutamente: finezza ed eleganza!
Nooo non preoccuparti per la taglia, prova a guardare Unoaerre comfort ( o comoda che dir si voglia) 3 mm , e fidati che la misura la becchi perché partono dalla taglia 4 🤪 . La cosa bella è che sono calibrate , perciò gli anelli rimangono uguali per sposo e sposa , mantengono lo stesso spessore e sezione , cambia il peso a seconda della misura. Sono talmente comode che anche se le dita si gonfiano o sgonfiano a piacimento l’anello sta sempre bene. Ti lascio una foto dove si vede meglio la 3 mm comfort , che secondo me sulle tue mani piccoline sarebbe l’ideale !! Per quanto riguarda il colore noi abbiamo scelto oro rosa! Ps: anch’io sono team baby boomer e nude, nonostante abbia le unghie lunghe . Non stufano mai
Sposa Precisa
Giugno 2024
Napoli
Cí ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio tanto 😍buono a sapersi! io ancora non ho visto nulla e la cosa mi demoralizza molto perché ciò che mi piace non è ciò che potrò avere (persino le unghie ho sempre nude, latte, babyboomer e mandorle slanciate...molto basic)! Nel mio caso la sottile basta come unico anello, pensa che ho perso tantissimi kg e purtroppo ormai neanche la nove (talvolta otto) è perfetta come un tempo, scappa tutto al punto che per la proposta il mio FM è dovuto andare sui regolabili perché ci ha rinunciato... Già prima era difficile ma ora : aiuto ! (un tempo riusciva a beccare la taglia, ma con tutti i kg persi è diventato impossibile regolarsi) ! Ciò nonostante lo abbiamo fatto già stringere tre volte!
Siii la prima è la più spessa !! Ti ringrazio tantissimo per il consiglio, si capisce bene che hai gusto e te ne intendi! Si , io ho le dita lunghe e sottili , idem le unghie , con molto letto ungueale! Se hai le mani piccoline anch’io ti consiglio la 3 mm comoda che sarebbe quella della seconda foto , o qualcosa di simile , perché rimane molto delicata ed ha il vantaggio di poter essere affiancata da qualunque anello! La più grande invece sta bene solo da sola😘😘🥰
Sposa Precisa
Giugno 2024
Napoli
Cí ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sta molto bene la prima, credo sia la spessa Hai le mani lunghe ed un bel letto unguale... È assolutamente adatta a te ! Io purtroppo ho una mano tipicamente da bambina, porto la taglia 8/9 ed ho unghie invisibili e molto piccole, devo fare sempre la manicure e portarle a mandorla per dare impressione di "lunghezza", dovrò mettere qualcosa di davvero sottile perché sarebbe sproporzionato purtroppo! Assolutamente spessa, goditela tu che puoi 😝😍
Grazie mille ! Anche a me piace molto. È in oro rosa modello comfort ☺️ ma sta bene solo da sola . Con qualsiasi anello vicino , diventa prevaricante