Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
925 giorni faCiao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa nn abbiamo neanche festeggiato perché è stato un...
Ho partecipato al post di Roberta
925 giorni fa
Ho partecipato al post di Annapia
928 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
933 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
933 giorni fa
934 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Serenella
934 giorni fa
934 giorni faCiao sposi! Vorrei conoscere il vostro parere! Non ho comprato la giarrettiera perché non è una cosa che fa per me e mi piacerebbe rendere questa tradizione più aperta a tutti, voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Diana
935 giorni fa
935 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
935 giorni fa
937 giorni faPiccolo regalo per mio zio che vorrei sia il mio testimone.Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
937 giorni fa
939 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
Ho partecipato al post di Sofia
945 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM