Airola, Benevento · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sheyla
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Princess
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3773 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3774 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3774 giorni faciao ragazze nel post precedente ho dimenticato di chiedere una cosa...la posa dei pavimenti! Ho deciso di usare un unico pavimento in tutti gli ambienti, ma cosa ne pensate se facessi una posa diversa per le diverse stanze? sono pavimenti...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi andrò a scegliere i rivestimenti del bagno ce ne sono tanti e non so quale scegliere...in più si aggiungono i pavimenti...che anche se per quelli abbiamo già deciso un gres porcellanato finto parquet un pò ruvido ho...
Ho ottenuto una medaglia!
3846 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Giovi! Che piacere averti qui con noi in Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/speciale-abito-da-sposa-2016-tutti-gli-abiti-delle-nuove-collezioni--t196053 Ti sei già presentata alle altre forumine? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo iniziare a conoscerti e darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo! (Ricorda che per rispondere sul mio muro, devi entrare sul mio profilo!) ;)
Fotografi garanzie ANFM