Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3891 giorni fa
quali fiori avete scelto per il vostro matrimonio? e la spesa per il fioraio a quanto ammonta?
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
3894 giorni fa
3895 giorni fa
Ciao a tutte: dove potrei trovare dei sacchetti come quello nella foto? Intendo in plastica trasparente con manici! Aiutatemi!!
3895 giorni fa
Ciao ragazze, il mio vestito ha uno scollo a V sul decoltè e sulla schiena, avevo pensato quindi ad un raccolto, non ho un viso magrissimo, però, quindi pensavo a qualcosa di morbido! Tra queste acconciature, c'è qualcosa che vi piace di più? ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3896 giorni fa
Salve sposine vi va di raccontare come avete avuto la vostra proposta e se correlata di anello? La mia arriva inaspettatamente il 5 dicembre giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei genitori a cui io tengo molto avendo perso mio padre dieci...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3901 giorni fa
Ciao sposine nn prendetemi x scema ma fino a oggi nn sapevo nulla della tassa siae ma voi qnt avete pagato????
Ho caricato una foto nel post di Cassandra
3901 giorni fa
Care ragazze mi date info sul costo della siae, non sono riuscita a trovare nulla in internet.
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3911 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Fotografi garanzie ANFM