Palermo, Palermo · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faCiao ragazze, per curiosità quanto avete pagato/pagherete a bomboniera? mi interesserebbe sapere anche se il prezzo include il confezionamento e/o confetti e ovviamente che tipo di bomboniera avete scelto😉 Graziee😁
1632 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
1632 giorni faTipo queste, per farvi un esempio!
1632 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
1632 giorni faBuonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la cerimonia e più easy per i festeggiamenti. Non ho ancora...
1632 giorni faBuonasera ragazze, Da premettere che non ho ancora fatto le prove dal parrucchiere, (già prenotato, quello del mio paese che conosco da anni) e che adoro le treccia quale preferite in assoluto?
1632 giorni faCiao sposine stiamo appena iniziando il tutto per il matrimonio 😍 che emozione! Da sempre mi incanta questa villa, sapete dirmi di più?
Ho ottenuto una medaglia!
1632 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1632 giorni faCiao sposine stiamo appena iniziando il tutto per il matrimonio 😍 che emozione! Da sempre mi incanta questa villa, sapete dirmi di più?
Fotografi garanzie ANFM