Palermo, Palermo · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
E già proprio cosiii… questi ultimi mesi sono volati ed oggi eccomi qui, con un mix di emozioni fra paura di quel giorno se qualcosa andrà storto paura della vita dopo anche se poi si trova un...
Ciaoo ragazze è passato un po’ di tempo dall’ultimo post! Sono felicemente sposata da 5 mesi! È statoo tuttooo perfettoo, un giorno indimenticabile! Ovviamente la vita vi cambierà perché ci sono più...
Ciao ragazze fra qualche minuto mancheranno 6 giorni.. soffro d’ansia e attacchi di panico.. e sto cercando di trattenermi ma ho un peso che non so come gestire.. perché non voglio piangere per...
La mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io...
Perché hai scelto ""?
Ragazze scusate ma ho bisogno di aiuto. È sorto un problema per le pubblicazioni. Eravamo andati al comune per fare le pubblicazioni, ma visto che tra circa un mese dobbiamo cambiare residenza ci...
Ciao ragazze, mi sono innamorata di queste foto, vorrei sapere se conoscete qualche posto del genere.. io mi sposo a Partinico quindi anche in quelle zone non so vorrei tanto fare delle foto del...
Ciao ragazze mi sono innamorata di queste foto in questa fantastica villa che purtroppo si trova a Varenna, sapete dirmi qualcosa di simile qui da noi? Io mi sposo in chiesa a palermo e sala a...
Ciao ragazze, ma già si sa chi ha vinto i 25.000€ o ancora no? Forse mi sono persa qualcosa
Ciao a tutt* Post sfogo: ormai è un mesetto che stiamo consegnando le partecipazioni e se all'inizio eravamo emozionati di darle, adesso non ne possiamo più. Abbiamo a disposizione solo i weekend...
Tutto si avvicina 🥰 ieri ho avuto la scelta del menù, tovagliato, centrotavola e tutto! Certo, avevo l’indecisione più totale però alla fine ce l’abbiamo fatta 🥰🥰🥰
Ho bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
Perché hai scelto ""?
A noi futuri sposini della pagina, per il nostro ultimo San Valentino da fidanzati. E a tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno avuto la gioia di conoscere l' amore. BUON SAN VALENTINO 🥰...
Ciao a tutte, non so proprio cosa regalare ai testimoni e ai compari di fedeee, mi date delle idee? Volevo qualcosa di diverso
Ciao ragazze dono super indecisa se mettermi la collana o no, mi piacerebbe qualcosa del genere di delicato come in foto ma sono indecisa visto che adesso diciamo non si usa più
Perché hai scelto ""?
Oggi questo è stato il mio buongiorno🥰 anche il terzo numero è andato via! Chi come me è arrivata al doppio numero? Spose di aprile 2024 come vi sentite? Io inizio a farmi venire una leggera...
Ciao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
Ciao a tutte volevo intanto farvi i miei auguri per l’inizio del nuovo anno, vi auguro di realizzare i vostri sogni ♥️ Quest’anno si realizza uno dei miei sogni ovvero quello di sposarmi manca davvero...
Community! Come sapete Matrimonio.com è un portale ricco di sconti e promozioni che i fornitori riservano per i futuri sposi iscritti! Vogliamo sapere però la vostra esperienza personale! Avete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM