Bodio Lomnago, Varese · Da Novembre 2020
- Super Sposa
- 2.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1843 giorni faCommunity! C'è una frase d'amore presa da qualche canzone che sentite particolarmente vostra? Diteci se sì o se no, e scrivete le vostre frasi nei commenti! Per esempio: “Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, se...
1843 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1843 giorni faCondividere un momento di gioia è una cosa stupenda A chi avete detto per primo della vostra proposta di matrimonio? Votate 👇
1843 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
1843 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1843 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
1843 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Annalisa
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1844 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1844 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM