Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Montecatini-Terme, Pistoia · Da Agosto 2018

Ciao sono Jessica ho 35 anni e abito a Chiesina Uzzanese il mio Fm si chiama Leonardo ha 37 anni... Stiamo insieme da 2 anni e guai subito siamo andati a... Visualizza altro

Ciao sono Jessica ho 35 anni e abito a Chiesina Uzzanese il mio Fm si chiama Leonardo ha 37 anni... Stiamo insieme da 2 anni e guai subito siamo andati a convivere... appassionati di calcio io Milan e lui Juve da quando stiamo assieme andiamo sempre allo stadio a vedere la squadra della sua città l' Empoli. ... siamo molto innamorati e nn vedo l' ora arrivi il gran giorno

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

1728giorni 8hh
Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

2062 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2074 giorni fa

Ciao bride, divertiamoci insieme pensando al matrimonio! Partecipa a questi simpatici giochi pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Ti piacciono?

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

2093 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

2093 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione