Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2011
Bacheca
Ho caricato un video
5282 giorni fa
Ho creato un post
5282 giorni faCiao a tutte! urgono consigli sulla musica... dato che abbiamo scelto il tema medievale volevo sapere se conoscete qualche gruppo che fa musica dal vivo di questo genere in zona milano, lecco, como... insomma da queste parti ;-)
ciao. l'idea nn è male quando farai questo matrimonio tutti rimangono senza parole. specialmente come hai pensato dell'abito medievale.sarà veramente una favola. fai rimanere a tutti a bocca aperta. tantissimi auguri........
Ho caricato una foto nel post di Melissa
5288 giorni fa
Ciao a tutte!! la data è ancora lontana però FORSE abbiamo deciso il tema per il grande giorno!! Che ne pensate se fosse tutto in stile medievale??intendo tutto tutto: abiti nostri e degli invitati (ma senza obbligo), ambientazione e menu.... Aspetto...
Ho creato un post
5289 giorni faCiao a tutte!! la data è ancora lontana però FORSE abbiamo deciso il tema per il grande giorno!! Che ne pensate se fosse tutto in stile medievale??intendo tutto tutto: abiti nostri e degli invitati (ma senza obbligo), ambientazione e menu.... Aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
5330 giorni fa
ho trovato questo sito dove vendono abiti, anche su misura, e economici... solo che mi sembrano TROPPO economici... che ne dite??qualcuna di voi conosce questo sito?? i commenti sembrano positivi ma nn so... ho qualche perplessità......
Fotografi garanzie ANFM