Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2011
Bacheca
Ho creato un post
5040 giorni faNon è obbligatorio, in nessun caso, e lo si porta solo se lo si desidera. Non bisogna essere giovanissime, ma è meglio evitarlo se si veleggia verso gli 'anta'. È chiaro che dona all'abito un tocco romantico e alla figura una sorta di 'aura'...
Ho creato un post
5040 giorni faQuale stile quale abito? Il vestito della sposa deve essere 'misterioso', ma quello dello sposo no... Diamogli delle tracce perché non ci sia, nella coppia, dissonanza, ma armonia. Lui può scegliere fra il tradizionale tight, il mezzo tight, meno...
Ho creato un post
5060 giorni faEro davvero indecisa in quale gruppo aprire questo topic... lo apro per informarvi che ieri (e da ieri nn mi ci sono più staccata) ho scoperto Weddingtv!!! un canale del digitale terrestre 880 e di sky (non so il canale perchè nn ce l'ho) dove...
Ho creato un post
5068 giorni faCiao a tutte ragazze!! oggi pensando e ripensando mi è venuta un idea che adoro!! sposarsi in crociera!! ma... ho tantissime perplessità, perchè dando un occhiata su internet ho trovato diversi pacchetti per gli sposi ma... come fare con gli...
Ho creato un post
5071 giorni faIn alcuni paesi per tradizione, la sera precedente al matrimonio lo sposo organizza una serenata sotto la finestra della futura sposa. Lo accompagnano parenti e amici e naturalmente un musicista con il violino, la chitarra o la fisarmonica. A fine...
Ho creato un post
5071 giorni faLa tradizione dell'abito bianco per la sposa risale all'Ottocento e rappresenta verginità e purezza. Le spose romane erano avvolte invece da veli gialli e arancione. Le donne cinesi vestivano in rosso. Rosso è ancora oggi il colore nuziale delle...
Ho creato un post
5080 giorni faCiao a tutte ragazze!! ho un amico che vuole preparare una cenetta romantica per la fidanzata (speriamo futura moglie) per farle la PROPOSTA!!! mi ha chiesto aiuto per apparecchiare la tavola in modo romantico (loro già convivono ed hanno un tavolo...
Ho creato un post
5080 giorni faLe collezioni proposte in spagna hanno mostrato quali saranno le tendenze per gli sposi per il 2013, prevalentemente femminili, fatta eccezione per Miquel Suay che ha presentato anche la sua proposta maschile. In linea con quanto visto a New York,...
Ho creato un post
5090 giorni fa"Questo pazzo pazzo matrimonio" è un nuovo programma di italia1 nel quale gli sposi hanno organizzato diversi scherzi per i loro ospiti... Chi di voi donzella ha guardato questo nuovo programma?!?! che ne pensate??voi lo fareste...??
Ho creato un post
5090 giorni faCiao a tutte ragazze! ho sentito diverse di voi che organizzano il matrimonio lontano rispetto a dove vivono... di solito lo si fa per celebrare le nozze nel luogo dove si è nate o cmq li vicino... chi di voi lo fa solo per celebrare il grande giorno...
Ho creato un post
5099 giorni faCOME SARà IL VOSTRO BOUQUET?? FATECELO VEDERE!
Ho creato un post
5099 giorni faCare spose dei Pesci, il 2012 è per voi l’anno della stabilità e il matrimonio è un progetto che andrà a buon fine proprio nella prima metà dell’anno. La voglia di crescita e rinnovamento accompagneranno le spose dei Pesci anche in autunno quando si...
Ho creato un post
5099 giorni faCare spose dell’Acquario, finalmente sembra essere arrivato il vostro momento di riscatto! Infatti dopo qualche tempo di turbolenza, sembra che le stelle tornino a vostro favore per il 2012. Se i primi mesi dell’anno saranno segnati da qualche...
Ho creato un post
5099 giorni faCare spose del Capricorno il 2012 è l’anno migliore per dire Sì! Infatti, se lo scorso anno qualche sogno nel cassetto non si è potuto realizzare, il 2012 è l’anno migliore per cambiare vita e per avviare grandi progetti di vita a due. Se i...
Ho creato un post
5099 giorni faCare spose del Sagittario, il 2012 si apre per voi con una grande spinta positiva, infatti vivete ancora il riflesso di un 2011 positivo. Soprattutto la prima parte dell’anno le spose del Sagittario saranno protagoniste di grandi eventi, magari il...
Ho creato un post
5099 giorni faCare spose dello Scorpione il 2012 inizia con qualche difficoltà ma chi vi conosce sa bene che una sposa Scorpione non si lascia trasportare dagli imprevisti. Così se l’anno che vi lasciate alle spalle è stato duro, l’inizio del 2012 sarà un po’...
Fotografi garanzie ANFM