Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4910 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
5040 giorni fa
Non è obbligatorio, in nessun caso, e lo si porta solo se lo si desidera. Non bisogna essere giovanissime, ma è meglio evitarlo se si veleggia verso gli 'anta'. È chiaro che dona all'abito un tocco romantico e alla figura una sorta di 'aura'...
Ho caricato una foto nel post di Angela
5041 giorni fa
Ragazze, forse mi sono decisa!!! Ma tutto sta nel vedere cosa potete trovarmi!!! Voglio suggerimenti su tutto: particolari su partecipazioni e inviti (che farò di carta pergamenata), bomboniere, segnaposto, shopping bag,boquet e decorazioni!!!...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
5091 giorni fa
Ciao ragazze.. se avete notato le mie nozze sono slittate di qualche settimana per permettermi di concludere a pieno il fattore casa... quindi, in definitiva mi sposo ad Ottobre!! abbiamo scelto un ristorante\agriturismo che cucina solo cose fatte in...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
5094 giorni fa
5096 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà l'occasione di passare una serata e divertente con...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5098 giorni fa
Ciao donzelle, Carmen mi scrive "ciao sn una futura sposa e vorrei kiederti un consiglio se hai qualcosa io ho fatto tema frutta autunnale xkè mi sposo ad ottobre e cerco qualcosa anke cm addobbo per segnaposto o altro ke rikiama la vecchia 500 auto...
5098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
5098 giorni fa
Un'idea perfetta per i matrimoni che vengono celebrati nel primo pomeriggio, o in alternativa potrebbe essere una festa per ringraziare gli amici che per questioni logistiche non saranno invitati al ricevimento ufficiale. Cosa occorre a casa?...
5146 giorni fa
Qualche piccolo consiglio, per chi come me, ha in mente un matrimonio in stile medievale! Un matrimonio medievale rappresenta gli ideali romantici di un tempo ormai lontano. Re, regine, principi e principesse possono essere fonte di ispirazione per...
5167 giorni fa
ragazze ho trovato delle scarpe che adoro!!!! ma caspita quanto costano!! non avevo intenzione di spendere così tanto per le scarpe... più di 400 euro e soprattutto hanno il tacco molto alto e non credo di riuscire a portarle tutta la giornata!! come...
5287 giorni fa
Ciao a tutte!! la data è ancora lontana però FORSE abbiamo deciso il tema per il grande giorno!! Che ne pensate se fosse tutto in stile medievale??intendo tutto tutto: abiti nostri e degli invitati (ma senza obbligo), ambientazione e menu.... Aspetto...
Fotografi garanzie ANFM