Vai ai contenuti principali
Melissa
Melissa

Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2011

Lucia
Matrimonio stile retrò
Lucia, Il 2 Novembre 2012 alle 23:41

Quali accorgimenti utilizzereste per il tema retrò del matrimonio? grazie!

Melissa, mercoledì 7-Nov-12 7
Francy
L'abito adatto al tipo di fisico...
Francy, Il 29 Ottobre 2012 alle 11:25

FISICO A "CLESSIDRA" Hai una vita ben definita e la parte superiore circa uguale a quella inferiore. L’obiettivo è quello di accentuare la vita senza aggiungere niente al seno, spalle e fianchi....

Pieranna, domenica 28-Set-14 13
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
Melissa
Velo si o no?
Melissa, Il 30 Giugno 2012 alle 14:48

Non è obbligatorio, in nessun caso, e lo si porta solo se lo si desidera. Non bisogna essere giovanissime, ma è meglio evitarlo se si veleggia verso gli 'anta'. È chiaro che dona all'abito un tocco...

Clarissa Marta, sabato 25-Ago-12 37
D
Ciao, sono nuova e cerco aiuto
Dada, Il 11 Maggio 2012 alle 10:46

Ciao rgazze, sono nuova! Io sono Dajana, a Giugno sono 10 anni che sono sposata. ma a Luglio si sposa la mia cognatina e visto che io amo creare, mi ha ufficialmente eletto la sua Wedding Planner :-0...

Paola, giovedì 2-Ago-12 23
G
La mia passione..
Giada, Il 4 Giugno 2012 alle 19:26

Ragazze visto che ormai fate parte delle mie giornate mi piacerebbe condivider con voi alcune delle mie foto.. la mia passione.. la fotografia!

Melissa, martedì 24-Lug-12 55
Silvia
Sposi che, come te, celebreranno le nozze il 15 Giugno 2013 a Monza e Brianza
Silvia, Il 14 Luglio 2012 alle 17:07

Ciao! Avete scelto proprio una bellissima data per il vostro matrimonio! ;-) A che punto siete con i preparativi? Io ho fissato chiesa e agriturismo... Mi sposerò a Triuggio e farò il ricevimento in...

Silvia, lunedì 14-Gen-13 6
L
E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...
Lucia, Il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima...

Ilaria, venerdì 19-Apr-13 490
Angela
Usanza vuole che lo sposo non veda l'abito della sposa prima delle nozze...
Angela, Il 3 Luglio 2012 alle 11:38

...ma la sposa può vedere o scegliere con lui l'abito dello sposo?!? Questa cosa me la sono sempre chiesta. Voi che avete fatto o farete? Io penso che andrò con lui, anche perchè devo pur vedere quale...

Nicoletta, venerdì 6-Lug-12 40
Melissa
Cosa indosseranno i vostri mariti?!?! ecco qualche consiglio!!
Melissa, Il 30 Giugno 2012 alle 14:26

Quale stile quale abito? Il vestito della sposa deve essere 'misterioso', ma quello dello sposo no... Diamogli delle tracce perché non ci sia, nella coppia, dissonanza, ma armonia. Lui può scegliere...

Simo*, martedì 12-Lug-16 11
Gaia
Capelli corti
Gaia, Il 5 Luglio 2012 alle 12:09

Ciao ragazze mi date una mano a trovere delle belle idee per acconciare i miei capelli un pò cortini (sono corti sulla nuca e più lunghetti sul davanti) non ho proprio idea di come sistemarli...grazie...

Gaia, lunedì 16-Lug-12 21
A
Colore tema matrimonio
Angela, Il 5 Luglio 2012 alle 12:29

Ciao ragazze, vorrei un vs consiglio... pensavo di avere le idee abbastanza chiare sul colore da utilizzare per il matrimonio, per quanto riguarda gli addobbi floreali, le partecipazioni, bomboniere...

Angela, martedì 10-Lug-12 41
L
Il mio 2 maggio 2012!!!!
Lucia, Il 15 Maggio 2012 alle 13:55

Ed eccomi qui ragazze a raccontarvi il mio matrimonio!!! inizio dalla sera prima era mezzanotte e io rulloni e retina in testa,mi sento chiamare,apro la finestra e mi trovo fra con gli amici e...

Carolina, giovedì 4-Ott-12 82
S
Matrimonio color pesca retrò
Sweet_Adry, Il 21 Maggio 2012 alle 17:27

Ragazze come già sapete ho scelto come colore del mio matrimonio il colore pesca da associare al rosa... E cercando su internet ho trovato queste foto... Che ve ne pare??? Sono sempre più convinta...

Sweet_Adry, venerdì 27-Feb-15 53
A
Abito on line!!!!!!
Angelica, Il 29 Giugno 2012 alle 09:13

Ciao a tutte ragazze....sarò un po' matta ( e ultimamente me lo dicono in tanti) ma ancora non ho scelto l'bito e mi sposo a settembre!!! Ho fatto un piccolo giro e ho identificato il modello che ma...

Martina, lunedì 30-Ott-17 45
Angela
Tema: color oro e perla
Angela, Il 20 Giugno 2012 alle 12:26

Ragazze, forse mi sono decisa!!! Ma tutto sta nel vedere cosa potete trovarmi!!! Voglio suggerimenti su tutto: particolari su partecipazioni e inviti (che farò di carta pergamenata), bomboniere,...

Melissa, venerdì 29-Giu-12 16
Dafne
Arrivate le fotooooo!!!
Dafne, Il 11 Giugno 2012 alle 21:25

Venerdì mi sono arrivate le foto!!! Sono bellissimissiiiiiimeee! Ve ne posto qualcuna, sono 500...troppe!!

Denise, martedì 26-Giu-12 54
E
Io vi dichiaro marito e moglie
Elena, Il 21 Maggio 2012 alle 18:21

Ragazze sabato è stato il grande giorno. E' stata una giornata fantastica, bel tempo, noi eravamo felici e sereni e ce la siamo proprio goduto. Bè... guardate voi stesse!! E adesso domenica si...

Angela, martedì 26-Giu-12 51
E
Honey moon on the road
Elena, Il 22 Giugno 2012 alle 12:14

Ciao ragazze, la luna di miele è andata benissimo!! Abbiamo fatto 15 gg. on the road nella west coast degli USA e nei parchi. Un sogno! Riepilogo del viaggio in breve: dopo aver trascorso 3 gg. a S....

Mariagrazia, mercoledì 4-Lug-12 13
Anna
Divertente = ridicolo?
Anna, Il 16 Giugno 2012 alle 10:52

Ciao sposine e sposini ( ho visto alcuni ragazzi tra gli scritti). Vi spiego il titolo di questo topic: x me il giorno del matrimonio deve essere uno di quelli che ricorderai per tutta la vita per...

Melissa, lunedì 25-Giu-12 16
C
Ecco i miei ventagli e i miei libretti finiti!!
Chiara, Il 24 Giugno 2012 alle 16:11

Finalmente ho finito il libretto e i ventagli!!! Mi piacciono tantissimo!! Voi che ne dite?

Gabriella, lunedì 8-Giu-15 66
Daniela
Sondaggio.....aiuto per organizzazione dei fm!!!
Daniela, Il 23 Giugno 2012 alle 12:04

Ragazze, cavoli, sono un pò contrariata! Mancano 19 giorni al matrimonio e mi sono resa conto che io ho corso per 9 mesi come una trattola, ho guardato 56985 siti, valutato 4582 bomboniere, cercato...

Daniela, lunedì 25-Giu-12 14
Laura
Problema damigelle?????!!!aiutatemi voi??!!
Laura, Il 24 Giugno 2012 alle 09:52

Ieri sono andata a portare la partecipazione ad una zia del mio fm e mi ha detto che nel pomeriggio aveva visto una sposa però c'era proprio una cosa che non le è piaciuta per niente: la damigella era...

Aldo, giovedì 6-Set-12 21
M
Aggiornamenti, idee e fai da te delle ultime settimane :)
Miriam, Il 18 Maggio 2012 alle 22:18

Carissime, avendo attimo libero ne approfitto per mostrarvi fotine così da tenervi aggiornate, sperando che qualche sposina possa comunque trovare spunto o qualche idea che le può piacere. Partiamo...

Cami, martedì 11-Nov-14 98
M
9 giugno 2012...l'inizio di un sogno!
Miriam, Il 12 Giugno 2012 alle 23:38

Care amiche, vi scrivo dal mare...e da una dolcissima mini luna di miele che ci stiamo godendo appieno.. torneremo giovedì sera perchè abbiamo da sistemare casetta nostra, ci aspetta un ultimo...

Roberta, martedì 28-Apr-15 112
Roberta
Tableau in lavorazione,,,,
Roberta, Il 14 Maggio 2012 alle 14:40

eccovi il nostro tableau..... ancora non finito.... i foglietti bianchi diventeranno lilla e la scritta sarà un po più grossa! che ne dite?

Giovanna, martedì 19-Giu-12 22
Gaia
Novità community: il sistema dei punti.
Gaia , Il 27 Aprile 2012 alle 10:40

Buongiorno! Concludiamo la settimana con una novità nella Community: IL SISTEMA DI PUNTI! Vi spiego: abbiamo stabilito un ranking per cui ogni sposa ottiene dei punti in relazione all'attività che...

Paola, lunedì 24-Feb-20 128 1
T
Prima prova partecipazioni :-)
Tttttt, Il 10 Giugno 2012 alle 17:15

Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho fatto la prima prova per le mie partecipazioni. Il matrimonio avrà come tema la lavanda e le calle e tutti gli " accessori " saranno color glicine. Ecco qui il mio...

Tttttt, lunedì 11-Giu-12 15
T
" davide ha cambiato idea sul matrimonio "
Tttttt, Il 10 Giugno 2012 alle 18:56

Ebbene si !!! Oggi ho rischiato di far venire un infarto alla mia mamma con la mia Involontaria gaffe!!! :-) IO ero appoggiata al mobile, in piedi, mia mamma stava cercando una cosa dentro il mobile...

Raffaella, lunedì 11-Giu-12 22
Melissa
Ragazzeeeeee!
Melissa, Il 10 Giugno 2012 alle 10:43

Ero davvero indecisa in quale gruppo aprire questo topic... lo apro per informarvi che ieri (e da ieri nn mi ci sono più staccata) ho scoperto Weddingtv!!! un canale del digitale terrestre 880 e di...

Melissa, lunedì 11-Giu-12 30

Gruppi generali

Ispirazione