Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍
- Sposa Master
- 26.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3263 giorni faSalve a tutte. Nel messo di giugno inizierò i lavori di ristrutturazione della casa. Il mio fm vuole per forza il parquet nella nostra stanza da letto e andrebbe messo sul pavimento esistente. Voi dite che potrebbe creare problemi?
Ho creato un post
3275 giorni faBuongiorno sposine. Oggi 11 maggio 2017, mancano esattamente 15 mesi al matrimonio: 11 Agosto 2018 ❤️. Non vedo l'ora 😊
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte. Sono della provincia di Cosenza e mi sposo ad agosto 2018. Per il vestito vorrei iniziare la ricerca verso luglio, anche per vedere se riesco a prendere un abito collezione 2016 scontato. Voi quali atelier mi consigliate a Cosenza?
Ho creato un post
3279 giorni faSalve sposine, quante come me sono alle prese con la ristrutturazione della casa? Io ancora non ho iniziato ma devo fare poche modifiche. Praticamente è l'appartamento dove attualmente il mio fm abita con i suoi, i suoi traslocano al piano di sotto e...
Ho creato un post
3280 giorni faSalve a tutte sposine. Io mi sposo nel 2018 e sto già dando un'occhiata ai veri sito per il vestito. Mi piace tanto quello in foto, è di Rebecca Ingram. Sapere per.l caso il costo di questa griff? So che è una linea più economica della Sottero.
Ho creato un post
3297 giorni faBuon pomeriggio ragazze. Io mi sposo ad agosto 2018 e ho da poco scoperto questa app che trovo utilissima. Avete iniziato i preparativi? Io ho solo bloccato il necessario e alla chiusura della scuola, sono un'insegnante, inizierò i lavori nella...
Ho creato un post
3301 giorni faBuongiorno, manca più di un anno al matrimonio, ma vorrei comprare già quest'estate le scarpe. In modo da far adattare poi il vestito. O conviene prima il vestito?
Ho creato un post
3304 giorni faSalve a tutte. Vi siete già procurate un'agenda 2018 per l'organizzazione del grande giorno? 😉
Ho creato un post
3305 giorni faSalve a tutte. Vorrei fare per il mio matrimonio delle bomboniere solidali. Mi sono rivolta già all'AIRC e una bomboniera costa minimo 2 euro più i 50 centesimi del cartoncino e senza confetti. Volevo sapere da qualche sposa che le ha già fatte, per...
Ho creato un post
3305 giorni faVisto a tutti. Mi chiamo Federica e mi sposerò giorno 11 agosto 2018. Per il momento non ho fatto molte cose. Ho scelto il ristorante, il fotografo, la parrucchiera e l'estetista. Buona attesa a tutti voi 😘
Fotografi garanzie ANFM