Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutti, il tema del mio matrimonio è la musica e come fiore vorrei il tulipano ma ho paura di ritrovarmi a fine giornata con in mano solo 2 steli senza petali! Mi sposo a fine giugno e i tulipani dovrei prenderli a un costo esoso...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao, sapete quali sono i documenti che chiedono in Comune alle persone divorziate in caso di seconde nozze civili? Grazie
Ho creato un post
3310 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno di un sito economico dove comprare la sabbia, potete darmi un consiglio? La bottiglia ha capacità di 500 ML e vorrei usare solo 2 colori (bianco e rosso). Grazie
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutti... sapendo che l'oro bianco non esiste e che ha bisogno di essere rodiato spesso ho pensato di prendere le fedi in platino... che differenza c'è?
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutti... sto cercando un segnaposto per una cerimonia a tema musicale... ho trovato queste spille ma non so cosa mettere come base. Non voglio spendere molto. Aiutatemi! Segnaposto chiave violino
Ho creato un post
3332 giorni faCiao a tutti... sto cercando sposi del 24 giugno 2018 a Benevento per confrontarsi e vivere insieme questa avventura. Avete prenotato il ristorante? A che state coi preparativi?
Fotografi garanzie ANFM