Vai ai contenuti principali
Titti ❤️
Titti ❤️

Benevento, Benevento · Da Aprile 2017

Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2018

2866giorni 6hh
Titti ❤️

Ho ottenuto una medaglia!

2905 giorni fa

Sposa Zen

Matrimonio alle porte? No stress! Hai vinto la medaglia Sposa Zen per non perdere la calma e arrivare all'altare rilassata e molto zen!

Titti ❤️

2959 giorni fa

Lampo (50)

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Titti ❤️

2959 giorni fa

Lampo (20)

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Titti ❤️

2966 giorni fa

Nerd (50)

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato 50 articoli.

Titti ❤️

2967 giorni fa

Nerd (20)

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato 20 articoli.

Titti ❤️

2967 giorni fa

Bride MasterChef

Ormai sei pronta a scegliere il tuo menù di nozze. Una vera prelibatezza per i tuoi invitati! Hai vinto l'inedita medaglia Bride MasterChef!

Titti ❤️

3008 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Titti ❤️

3008 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Titti ❤️

3008 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Titti ❤️

3008 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Titti ❤️

3008 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Titti ❤️

3028 giorni fa

Master in Wedding

Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".

Titti ❤️

3101 giorni fa

Sposa fashion

Sei una sposa fashion e non perdi occasione per mostrare il tuo lato glamour. Il giorno del tuo matrimonio brillerai come solo tu sai fare! 💋

Titti ❤️

3104 giorni fa

Click

Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Titti ❤️

3134 giorni fa

Blogger (50)

Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Titti ❤️

3144 giorni fa

Lampo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione