Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2868 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2877 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2881 giorni fa
Buongiorno, altre 2 settimane e arriva anche il mio giorno! Oggi andrò a fare l’ultima prova e a ritirare l’abito!!!! Speriamo bene.🤞
2885 giorni fa
Oggi pomeriggio ho fatto la prima prova capelli .... ho fatto 2 tipi di acconciatura! La prima era una treccia simile a questa mentre la seconda la parrucchiera ha fatto di testa sua! Mi dispiace ma non ho foto 😕 Lunedì prossimo andrò a fare il...
2888 giorni fa
Sposine di Giugno questo è il nostro mese... a che punto siete con i preparativi? Quanti giorni mancano?
Ho caricato una foto nel post di Marica
2892 giorni fa
Buonasera a tutte mi fareste vedere le vostre bomboniere e mi direste anche i prezzi? Grazie 😊
2897 giorni fa
“30 giorni a novembre con aprile, GIUGNO e settembre, di 28 ce n’è uno, tutti gli altri sono 31” chi conosce questa filastrocca? Me la ripeteva sempre la prof alle superiori per farci ricordare i mesi da quanti giorni sono composti! Finalmente manca...
Ho caricato una foto nel post di Greta
2897 giorni fa
Buongiorno! Ho bisogno che qualcuno mi spieghi a chi sono destinati coursage e boutonnière 😩😩
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2898 giorni fa
Che bello, dopo 8 mesi dal matrimonio mi scrive la proprietaria della location dicendo che hanno trovato sotto una montagna di cuscini un cake topper che poteva essere il nostro... e effettivamente era proprio lui😍😍😍 Io lo avevo dato per spacciato da...
2898 giorni fa
Ciao sposine chi preferite tra queste due coppie? Come coppia preferisco Harry e Meghan. Mentre per quanto riguarda la mise io preferisco la divisa di William e l'abito di Meghan. E voi? William e Kate Harry e Meghan
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2902 giorni fa
Ragazze... i miei capelli arrivano sulle spalle appena.... idea x acconciature ? Nn ne ho la più palline idea
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2902 giorni fa
Ad un mese dal matrimonio sono in seria difficoltà tra acconciature e parrucchieri nelle foto c'è il mio abito.... Ha le spalline ricamate.... E una bella scollatura. Per questo sarei più propensa a un raccolto... Ma non ho trovato niente che mi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2903 giorni fa
Vedere i propri sogni realizzarsi , non ha prezzo ! (Per tutto il resto c’è MasterCard 😅)
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2909 giorni fa
Ragazze... ho fatto le scarpe per il matrimonio con il tacco quadrato e il doppio fondo davanti,sono un pochino altine(8-10cm), per me che non porto i tacchi sarà un “problema”,anche se in realtà le ho provate e sono comodissime... secondo voi è il...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2930 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Fotografi garanzie ANFM