Ciao sposine chi preferite tra queste due coppie? Come coppia preferisco Harry e Meghan. Mentre per quanto riguarda la mise io preferisco la divisa di William e l'abito di Meghan. E voi?
Sì, il fatto che si sia vestita di bianco non è piaciuto nemmeno a me. Ha avuto poco rispetto nei confronti di Meghan. Però ecco, escludendo questa occasione, io preferisco comunque Kate
Visualizza messaggio citato
Sono gusti, ma non si discute la bellezza e l'eleganza di entrambe le coppie...la preferenza è suscitata da sensazioni, emozioni che trasmette la coppia e magari molte di noi si rivedono più in Kate che in Megan, ma ripeto l'eleganza è fuori discussione
Kate è iconica! meghan bellissima ma Kate secondo me nn si batte, è appunto iconica come chessò grace kelly. e poi harry bellissimo sempre, adoro quella divisa e a me le divise nn piacciono
Secondo me tende a imitare Diana e poi trovo di cattivo gusto il fatto di essersi vestita di bianco al matrimonio di Harry... non mi piace!
Secondo me che sia stata sposata o no non cambia nulla. Harry e meghan dimostrano quanto si possa essere eleganti con la semplicità A me piacevano di piu