Ciao sposine chi preferite tra queste due coppie? Come coppia preferisco Harry e Meghan. Mentre per quanto riguarda la mise io preferisco la divisa di William e l'abito di Meghan. E voi? William e Kate Harry e Meghan
2
Ciao sposine chi preferite tra queste due coppie? Come coppia preferisco Harry e Meghan. Mentre per quanto riguarda la mise io preferisco la divisa di William e l'abito di Meghan. E voi?
Harry e Meghan. Troppo più belli, spontanei, naturali, veri, normali... bellissimi entrambi gli abiti di Meghan (quelli di Kate non mi piacciono ahah) mentre l’abito di William più allegro, molto molto bello nella sua divisa. Ma devo dire che anche Harry non era male. William e Kate sono di sicuro una coppia molto equilibrata, sono belli insieme e stanno bene. Ma Harry e Meghan hanno un brio una spensieratezza... da invidia! E hanno rotto tutti gli schemi che è la cosa più bella che potessero fare. Fantastici. La mia nuova coppia preferita (dopo Ryan Raynolds e Blake Lively... ahahah)
Due coppie splendide, però nel cuore ho William e Kate
Sposa VIP
Settembre 2018
Milano
Sissy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che sia difficile giudicare il sentimento di una coppia che si conosce solo tramite tv e Internet. Tuttavia la coppia Harry e meghan mi pare più affiatata, mentre William e Kate mi paiono più inquadrati. Per quanto riguarda lo stile invece,preferisco di gran lunga William e Kate
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
William e Kate ❤️ sono proprio un re e una regina!!