Ciao sposine chi preferite tra queste due coppie? Come coppia preferisco Harry e Meghan. Mentre per quanto riguarda la mise io preferisco la divisa di William e l'abito di Meghan. E voi? William e Kate Harry e Meghan
2
Ciao sposine chi preferite tra queste due coppie? Come coppia preferisco Harry e Meghan. Mentre per quanto riguarda la mise io preferisco la divisa di William e l'abito di Meghan. E voi?
Allora.. Come uomo mi piace piu Harry mentre come donna mi rivedo molto in kate.. Come mise assolutamente quella di William e kate, senza ombra di dubbio
A me piacciono entrambi, non so scegliere... Sono entrambe bellissime coppie ed innamoratissime... Come abiti matrimonio preferisco Henry e Meghan troppo belli 😍😍
Visualizza messaggio citato
Sicuramente i mezzi per comprarne uno nuovo non le mancano, ma personalmente apprezzo che non faccia acquisti esagerati o inutili. Ma senza dubbio, fra la selezione di vestiti che ha, avrebbe potuto evitarne uno bianco!!!!!
Allora non sono l’unica che la pensa in questo modo! Non mi piace nemmeno il fatto che al matrimonio di Harry ha indossato un abito chiaro, la sposa non era lei! Passi anche il fatto che tra l’altro era riciclato quel vestito, manco se a lei mancassero i soldi per comprarne un altro
Esatto, mi dà sempre l'impressione di calcolare ogni movimento, ogni parola, ogni sorriso. Sicuramente essere un'altezza reale non deve essere facile, avranno mille regole, ma mi sembra una calcolatrice.
Sono d'accordo, ma oltre quello mi ha sempre dato l'impressione di avere un sorriso finto nonché essere un'arrampicatrice sociale. Cerca di imitare lady D senza avere un cuore puro come il suo.