Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3147 giorni fa
Fanciulle buongiorno!Inizio a macinare idee per il tema del matrimonio. I candidati sono:"Torino" e "Il piccolo principe". Io, pur essendo siciliana, sono cresciuta a Torino, dovendola lasciare per qualche anno, e tornandoci dopo le superiori ho...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3150 giorni fa
Colleghe future spose 👰🏻 qualcuna di voi aveva preso o voleva prendere delle fantastiche scarpe Jimmy Choo credo lucide ma sul rosa, qualcuna si riconosce o mi sa aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Amy90
3151 giorni fa
Ebbene sì al terzo anniversario insieme è arrivata la proposta! Mi ha portato in un hotel favoloso con vista mare, giardino e vasca idromassaggio, cena in un ristorante sul mare con un tramonto pazzesco e al ritorno in hotel, l'ho trovato in...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3153 giorni fa
Buonasera sposine! Qualcuna di voi ha il nome di fm in stampatello incisa con data?secondo voi come è? È un regalo ma non sono convinta😂
Ho caricato una foto nel post di Federica
3156 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3157 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3161 giorni fa
3169 giorni fa
Ciao a tutte, avevo scritto un post in precedenza riguardo alle bomboniere e chiedevo se fosse stato scortese non fare nulla perché a noi non piacciono le bomboniere.Abbiamo trovato questi diffusori che ci piacciono molto ma costano un po' tantino di...
3184 giorni fa
Ciao care spose, qualcuna di voi ricorda il mio post sfogo di metà luglio? Ebbene volevo condividere con voi alla fine la nostra decisione: abbiamo deciso di impegnarci a super risparmiare, il mio fm ha chiesto alla sua ex moglie di restituirgli i...
3214 giorni fa
Fortunatamente manca ancora moooooltissimo tempo prima del fatidico sì, ma sto iniziando a cercare location per la celebrazione del rito civile e banchetto.Ho guardato i fornitori della mia zona (Torino) ma sinceramente nulla mi ha colpito...
Fotografi garanzie ANFM