Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2512 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2512 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2512 giorni fa
Ciao ragazze! Il tempo si stringe e vorrei definire gli ultimi dettagli! Mancano giusto 3 mesi! 🥰😍🥰😍🥰😍 stavo pensando alla questione segnaposto... il mio tema è “la famiglia “ e non ho grandi idee al riguardo... ovviamente l’albero dela vita fa da...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2518 giorni fa
Ciao spose e future spose, quanto vorrei sposarmi di nuovo! se non fosse che abbiamo speso abbastanza, mi risposerei di nuovo!! Quanto mi mancano i preparativi con le nostre wedding planner e come mi commuovo ogni volta che sento la canzone del mio...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2518 giorni fa
Sposine chi ha scelto questa palette di colori per le proprie nozze? ci avete accostato un tema particolare o vi farete guidare semplicemente dai colori? Noi abbiamo pensato al vino,ma non vogliamo che diventi un carnevale o una festa a tema. Sarà...
2552 giorni fa
E ieri abbiamo festeggiato 5 mesi dal nostro meraviglioso si! Rifarei tutto allo stesso modo
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2613 giorni fa
2698 giorni fa
Finalmente siamo in viaggio di nozze, ed ecco com’è iniziato il nostro viaggio di nozze il giorno dopo il matrimonio: freccia rossa Torino - Venezia, arrivo a Venezia e sbarco in nave 🚢 con esercitazione con tacchi, brindisi 🥂 in cabina e ciao ciao...
2704 giorni fa
Oggi finalmente mi sono sposata! Non riesco ad esprimere ciò che ho provato, è un’emozione indescrivibile a parole..... Ho riso, pianto d’emozione e di felicità.....sposarsi è meraviglioso. P.S. C’è stato un sole meraviglioso ed è vero che non so...
2706 giorni fa
Ansiaaaaaaa e agitazione ragazze!! oggi ritiro il mio vestito e poi nel pomeriggio estetista per un super massaggio e questa sera cena con i parenti extraregione e domani mattina sveglia prima dell’alba!!!!! 😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2707 giorni fa
Ciao ragazze. Mi sorge un dubbio, ma sono l'unica sposa a cui non importa nulla della preparazione? Mi spiego meglio, non mi va affatto di farmi fotografare in vestaglia, prima di indossare l'abito. Io sono la tipa da pigiamino con i cagnolini, non...
2707 giorni fa
Mancano solo più 4 impegni per terminare la tabella di marcia dell’app, anche se in realtà devo fare ancora un po’ di cose!!!! Ansia, tachicardia, emozione e adrenalina a palla!!!! spose dicembrine, tra poco tocca a voi
Ho caricato una foto nel post di Giada
2708 giorni fa
2709 giorni fa
Finalmente oggi, a -4 dal matrimonio, abbiamo ritirato le nostre fedi in oro rosso! Noi le adoriamo e le consideriamo stupende!!
2711 giorni fa
Ecco i gemelli personalizzati che ho fatto fare da un fornitore presente qui sull’app. A me piacciono molto, speriamo anche al mio fidanzato
2711 giorni fa
Ragazze che emozione, questo stil mio ultimo sabato sera da fidanzata! Sto terminando i miei fai da te, ho appena finito di fare i braccialetti come premio dei gratta e vinci, abbiamo stampato i menù, finito di stampare gli Ispy e istruzioni...
Fotografi garanzie ANFM