Collesalvetti, Livorno · Da Luglio 2017
Fidanzata con Valerio dal 25/04/2006 Oggi decidiamo di convolare a nozze dopo ben 12 anni... Il 15/06/2018. ♡
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Vinci
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3207 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3207 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3207 giorni faGiugno 2018 mi sposerò. Volevo fare America ( Los Angeles e las Vegas ) Hawaii e Polinesia. Qualcuna ha fatto questo tour? O qualche posto di questi?
3208 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vanessa
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3208 giorni fa
3208 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lei❤
3208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3208 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi sposo tra un anno e mezzo, a gennaio 2019, secondo voi che tema è indicato per il periodo? Considerate che sceglieremo una location sul lago.
Ho partecipato al post di Francesca
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3208 giorni fa
Ho creato un post
3208 giorni faIl mio matrimonio sarà in stile Hawaiano pur sposandomi in chiesa perché religiosa. Il ricevimento sarà di sera sul mare tutto rigorosamente ib stile tropicale... Qualcuna di voi ha la mia stessa idea? Avete qualche spunto?
Fotografi garanzie ANFM