Vai ai contenuti principali
Dora
Dora

Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2012

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27 ottobre 2012, finalmente!, ci sposiamo. Avremmo voluto farlo prima ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo! In cuor nostro, però, noi ci sentiamo già una famiglia, ma poter "ufficializzare" la nostra unione ci rende davvero felici! A dirla tutta, ci sentiamo uniti già da quel famoso giorno di 21 anni fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, ci siamo reciprocamente trovati e, da allora, non ci siamo più lasciati!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

4251giorni 6hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4426 giorni fa

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4428 giorni fa

cavolo mi spiace per tua suocera... spero che le cose vadino meglio...sia per tua suocera che per tutto il rresto... un abbraccio

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4428 giorni fa

Grazie Grazie... anche io l'adoro :-) allora che mi raconti di bello? come hai passato questo lungo we?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4431 giorni fa

ciao Dora! sono molto contenta di sapere che le cose vanno meglio... un bacio siciliano... sole mare e amici!!!! me lo godo finchè posso...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4432 giorni fa

Direi bene: procedo con il mio "fai da me". In settimana ho fatto la prima scatolina portaconfetti (che ho con molto orgoglio pubblicato) , ma ora mancano le altre 49!!! :-)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

menomale..dai che poi si organizza tutto in una volta..e se hai bisogno di qualcosa io sono qui!!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

Dora..che carina!!! beh, mi mancano libretti messa segnaposti, pergamene bomboniere..e poi prova vestito!! e a te come procede^????

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

ma figurati...faccio ciò che sento, sempre e comunque! sono troppo affezionata a molte di voi...davvero!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

mi fa piacere...mi raccomando sii forte!! tutto passa... :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

:) :) tua suocera?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

tesorino miooo!! tutto bene!! tu come stai?? sono felice che tu abbia gradito l'abito!! :) :) :) :) :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione