Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1806 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1809 giorni fa
Ciao, volevo chiedervi un consiglio sul confezionamento del segnaposto, secondo voi potrebbe andare così? Il cartoncino e il fiocco riprendono i colori del mio matrimonio, ovviamente non sarà scritto a mano in questa maniera e soprattutto sarà girato...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1814 giorni fa
La scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1819 giorni fa
1824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1827 giorni fa
Ciao sposine! Che fedi avete in mente di prendere/avete scelto? Potete mettermi qualche foto nei commenti? A me piacciono le comode 4mm e le classiche 7gr di Unoaerre! Qualcuno le ha? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1827 giorni fa
Non ho mai condiviso il mio anello di fidanzamento..non dimenticherò mai la sera in cui me lo ha proposto😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1833 giorni fa
Buongiorno sposine... avrei bisogno di un consiglio... stavo pensando di realizzare sei centrotavola a tema disney per il matrimonio composti da una parte floreale e da elementi che richiamano la storia abbinata al tavolo. Secondo voi per i fiori è...
1834 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Per il nostro matrimonio stavamo pensando al tema disney e mi piacevano molto centrotavola simili.... secondo voi dove posso trovarli??? 🥰🥰🥰
1970 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM