Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
374 giorni faCiao mamme! La mia bimba ahimè ha preso poco peso all’ultimo controllo quindi ho deciso di provare a tirare il latte con il tiralatte per vedere quanto effettivamente ne esce e provare a dargliene un po così come aggiunta (magari esce più velocemente...
Ho creato un post
411 giorni faBuongiorno care mamme, Mio figlio grande farà 18 mesi a fine marzo e ha preso il terribile vizio di graffiare in faccia chiunque gli capiti a tiro, a cominciare dalla sorellina di 2 mesi 😣 ho provato a rimproverarlo dicendogli che non si fa e in...
Ho creato un post
534 giorni faBuongiorno a tutte! Scrivo questo post un po’ sconfortata perché il mio bimbo di un anno è una settimana che ci fa fare veramente notti da incubo… non è mai stato un dormiglione e da quando è nato una notte intera non l’ha mai fatta praticamente,...
Ho creato un post
600 giorni faBuongiorno a tutte mamme e future mamme, Da un po’ di giorni sono attanagliata da un dubbio e chiedo il vostro consiglio. Io ho un bimbo che fa 11 mesi oggi e a gennaio arriverà la sorellina. Mi sono posta quindi il problema se fosse meglio spostarlo...
Ho creato un post
1212 giorni faIl nostro primo Natale da marito e moglie!! Buon natale a tutti ❤️❤️❤️❤️ Come festeggerete voi? 😍😍
Ho creato un post
1260 giorni faAnche se i cinque mesi non sono poi un così grande traguardo, ho deciso lo stesso di festeggiare con il mio maritino preparandogli una cenetta speciale home made 😍😍😍
Ho creato un post
1273 giorni faChe bello!! Finalmente sono arrivate le nostre foto 😍😍😍 pura emozione rivedere gli scatti ❤️❤️
Ho creato un post
1371 giorni faAvevo già fatto un post in un’altra sezione ma a quanto pare ho sbagliato 😅 Ci riprovo così da essere anche io nella lista dei matrimoni di giugno 😍😍 Il 4 giugno è stato il nostro giorno… continuo a riguardare le foto per rivivere quelle emozioni 😍 è...
Ho creato un post
1385 giorni faÈ già passato un mese dal grande giorno e ancora non mi sembra vero che sia volato così in fretta 😍😍
Ho creato un post
1410 giorni faFinalmente ci siamo sposati!! Non mi sarei mai aspettata che il giorno potesse essere così bello ed emozionante ❤️❤️ È stato tutto perfetto e gli ospiti (stando a quanto ci hanno detto) hanno apprezzato tantissimo! Ho adorato il mio abito e il mio...
Ho creato un post
1426 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente anche io ho fatto il mio addio al nubilato ❤️❤️ Le mie amiche mi hanno organizzato uno splendido weekend iniziato in un agriturismo a Peschiera del Garda con relax in piscina e degustazione di vino… la serata è poi...
Ho creato un post
1446 giorni faCome ci siamo arrivati?! Sembra ieri che ne mancavano più di 400 😍😍😍 che bellezza 😍😍 Non vedo l’ora 😍😍 Sposi del 4 giugno siete pronti?! 😱😱
Ho creato un post
1467 giorni faBuongiorno a tutti!!! Oggi ci ha chiamato il negozio per dirci che le nostre fedi sono pronte e già incise…. A me però sembra un po’ presto per ritirarle (mancano due mesi circa) e le andrei a ritirare dal negozio poco prima del matrimonio, il mio Fm...
Ho creato un post
1476 giorni faTra esattamente 60 giorni a quest’ora starò percorrendo la navata per raggiungere il mio grande amore e coronare il nostro sogno d’amore ❤️❤️❤️ Non vedo l’ora 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1497 giorni faBuonasera a tutte 🥰🥰 Volevo condividere con voi le nostre bomboniere scelte con molta fatica perché non ci piaceva niente 🤣 Alla fine queste ci hanno messo d’accordo… sono delle clessidre che richiamano il nostro tema le fiabe, riportando una frase...
Ho creato un post
1503 giorni faFinalmente ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze 🥰🥰 sarà un fantastico viaggio che partirà con Dubai e proseguirà alle se Seychelles con tanto di cena nel deserto 🥰🥰🥰 non vediamo l’ora di partire 😍😍
Fotografi garanzie ANFM